Modem per connessione Tim FTTC

FrancoM

Nuovo Utente
3
0
SALVE HO ADERITO AD UN'OFFERTA Promo MNP TIM Start VIP che nella mia zona prevede una connessione di tipo FTTC.
Non ho però acquistato il loro modem, pensavo di prendere il P-LINK TD W8961N che costa poco meno di venti euro ma siccome la mia abitazione si estende su due piani non vorrei che non fosse un modem efficace per il segnale.
Mi sapete proporre un modem più valido senza spendere una follia?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,190
6,081
Quel modem è del tutto inadatto nel caso di connessioni fttc, supporta solo collegamenti adsl 2+.
Per un modem in grado di supportare una linea fttc devi mettere in conto di spendere circa 100 euro almeno, anche oltre in caso di modelli con prestazioni o caratteristiche superiori.
Inoltre se vuoi usare un modem di tua proprietà ti devi fare dare i parametri di configurazione sia per la connessione fttc che per il funzionamento della linea telefonica ed impostarli tu manualmente.
P.S.
Sei sicuro che si tratti di un contratto per linea telefonica residenziale ?
Perché sembra essere una promozione destinata a possessori di smartphone.
 
Ultima modifica:

FrancoM

Nuovo Utente
3
0
Quel modem è del tutto inadatto nel caso di connessioni fttc, supporta solo collegamenti adsl 2+.
Per un modem in grado di supportare una linea fttc devi mettere in conto di spendere circa 100 euro almeno, anche oltre in caso di modelli con prestazioni o caratteristiche superiori.
Inoltre se vuoi usare un modem di tua proprietà ti devi fare dare i parametri di configurazione sia per la connessione fttc che per il funzionamento della linea telefonica ed impostarli tu manualmente.
P.S.
Sei sicuro che si tratti di un contratto per linea telefonica residenziale ?
Perché sembra essere una promozione destinata a possessori di smartphone.

Hai ragione grazie mille quella che ho scritto erroneamente è l'offerta del mobile ma ho fatto TIM Senza Limiti XDSL .
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili