- 177
- 25
- CPU
- i7 9700k@5GHz
- Dissipatore
- Corsair H115i RGB Platinum
- Scheda Madre
- Z390 Aorus Ultra
- HDD
- Samsung 970evo plus 500GB + 1TB - Toshiba N300 6TB
- RAM
- 32gb Trident Z RGB C16 3200 MHz
- GPU
- RTX 2080 Gaming X Trio
- Monitor
- Acer Predator XB271HU IPS
- PSU
- EVGA SuperNovaT2 850W
- Case
- Corsair Obsidian 500D RGB SE
- Periferiche
- Cooler Master MK750 - Logitech G502 Proteus Spectrum
- Net
- TIM FTTC 200M
- OS
- Windows 10
Ciao a tutti,
al ritorno dalle vacanze ho riacceso il modem e non riesco più a connettermi ad internet.
Ho la FTTC della Tim e un Fritzbox 7530 configurato per il VoiP.
Controllando nella pagina del modem, nella schermata principale sotto la parte connettività - DSL si vede che sta tendando la connessione ma non riesce ad aggangiarci.
Ogni tanto compare una velocità di down/up load compatibile con la mia ma resta per qualche secondo e poi torna a cercare di connettersi.
Ho tentato di riconfigurare la connessione con l'utility automatica di fritzbox ma non riesce a completare il processo e da come errore "connessione DSL instabile".
Ho anche aggiornato il firmware al 7.20.
Ho già provato a chiamare quelli della tim, secondo loro è tutto ok perchè vedono delle velocità in up e down ma onestamente mi fido poco visto che più volte mi hanno risposto così e in realtà c'erano problemi nella cabina della fibra.
Al momento non so cosa fare, dite che è morto il modem?
Grazie
al ritorno dalle vacanze ho riacceso il modem e non riesco più a connettermi ad internet.
Ho la FTTC della Tim e un Fritzbox 7530 configurato per il VoiP.
Controllando nella pagina del modem, nella schermata principale sotto la parte connettività - DSL si vede che sta tendando la connessione ma non riesce ad aggangiarci.
Ogni tanto compare una velocità di down/up load compatibile con la mia ma resta per qualche secondo e poi torna a cercare di connettersi.
Ho tentato di riconfigurare la connessione con l'utility automatica di fritzbox ma non riesce a completare il processo e da come errore "connessione DSL instabile".
Ho anche aggiornato il firmware al 7.20.
Ho già provato a chiamare quelli della tim, secondo loro è tutto ok perchè vedono delle velocità in up e down ma onestamente mi fido poco visto che più volte mi hanno risposto così e in realtà c'erano problemi nella cabina della fibra.
Al momento non so cosa fare, dite che è morto il modem?
Grazie