DOMANDA Modem Netgear

U

Utente 125751

Ospite
Ciao a te.

Ti serve l' ONT esterno che va collegato tramite cavo di rete alla porta wan del DGN2200. O te lo porta il tecnico oppure lo devi comprare sperando di avere i dati per configurarlo.
TI serve la fonia? Se si allora quel modem router non è compatibile a livello hardware.
 
  • Mi piace
Reazioni: MrBrutalMighty

MrBrutalMighty

Nuovo Utente
39
0
No niente fonia, il modem che ho attualmente è quello della Vodafone che si collega con cavo dsl alla presa di casa. Quindi il mio modem Netgear è compatibile?
 
U

Utente 125751

Ospite
No niente fonia, il modem che ho attualmente è quello della Vodafone che si collega con cavo dsl alla presa di casa. Quindi il mio modem Netgear è compatibile?

Quella è la piattina telefonica che da una parte si collega alla porta rj11 del modem router.
Con la fibra non c'è la linea telefonica analogica ma il voip (linea telefonica digitale) che quindi necessita della connessione ad internet per ricevere le telefonate e per chiamate.

Quel Netgear non ha l' ont integrato (convertitore ottico/elettrico) e la porta SFP. Come ho scritto sopra il tecnico ti deve portare l' Ont esterno che poi lo colleghi tramite un cavo di rete alla porta wan del DGN2200. Oppure ti devi comprare un Ont esterno però devi avere i dati per configurarlo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili