modem LTE con slot per le SIM card

ReSole

Utente Attivo
88
0
Salve, ho iliad Flash 150 sullo smartphone, se condivido questa connessione sul portatile... Secondo voi è sufficiente per giocare a Poker online con il notebook? (Usando Holdem Manager 3)
Oppure serve per forza un modem?
L'eventuale instabilità della linea che si potrebbe riscontrare sullo smartphone, questa instabilità sarebbe la stessa sul notebook oppure il problema sarebbe maggiore? In fin dei conti se mi trovo dove il segnale è forte, con il notebook non dovrei avere problemi o sbaglio.
Riguardo un'eventuale modem, ho letto che con un modem LTE, con slot per le SIM card, capace di ricevere i segnali mobili in 4G e 5G.... Può garantire una maggiore stabilità della linea.... è realmente così? Voi cosa ne pensate?

Mi potreste consigliare un modello di modem LTE con slot per le SIM card da comprare?
 

CHA05

Utente Attivo
227
64
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
WD Black SN750 NVMe 500 GB + 2*WD Red 3 TB
RAM
G.Skill 4x8gb 3200 cl16
GPU
Palit 980 ti Super JetStream 6gb
Monitor
Dell U2515H
PSU
Evga G3 750w
Case
Fractal Design Define R5
Periferiche
Logitech G502 & Sharkoon Skiller Mech SGK3
OS
Windows 11
Se il telefono ha una buona ricezione e lo usi come hotspot non avrai problemi a giocare a poker...io ho giocato online ad altri giochi in questa maniera diverse volte quando a causa del lavoro mi trovavo bloccato fuori casa.
Sicuramente con un router esterno potrai avere una connessione più stabile e, in base al telefono ed al router, anche una connessione migliore.
Stai però attento al consumo di dati..a me 150 GB finirebbero prima dello scadere del mese..
Di soluzioni router ne esistono una marea, sia portatili che fisse, dipende solo da cosa serve e quanto vuoi spendere.
Io utilizzo un router "fisso" Huawei 4g 3 pro (hack mio nonno) con SIM card della wind3 con GB illimitati da un annetto come connessione di casa. Con una quindicina di dispostivi connessi tra cui Nas, Raspberry, TV, smartphone, PC e tablet e non ho problemi a giocare e guardare TV in streaming.
I fattori da considerare sono molti, ti conviene iniziare a dare uno sguardo su LTE Italy per vedere come stai messo a ripetitori.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!