DOMANDA Modem Fastweb NeXXt

AleROMA

Utente Attivo
726
22
ciao a tutti
qualcuno ha il nuovo Modem Fastweb NeXXt, come funziona? si imposta bene il port forwarding?

io sono indeciso se fare il cambio attualmente ho il fastgate 1GB.

Grazie saluti
 

Airgnox

Utente Attivo
307
50
Possiedo da un paio di giorni il Nexxt...
L'accesso alla configurazione è un po' macchinoso , dopo aver inserito il giusto indirizzo IP entro 20 secondi devi premere contemporanemente 2 pulsanti su Router. Una configurazione piu' veloce e semplificata la puoi trovare direttamente sul sito Fastweb , accedendo con le tue credenziali o tramite App per smartphone. Non ho esperienza di port forwarding , ma una volta installati i giusti protocolli di rete io lo sto usando anche come NAS , avendoci collegato un disco Esterno.
 

Airgnox

Utente Attivo
307
50
A parte la configurazione dei dispositivi USB connessi in cui ho modificato la condivisione tramite SMB e le sottocartelle tutto il resto l'ho lasciato di default.
 

Airgnox

Utente Attivo
307
50
Mha sinceramente hai beccato la persona sbagliata perchè non uso , ti porto un esempio , un antivirus da almeno 20 anni sui miei PC...
Quindi se di default c'è o no non me ne sono nemmeno reso conto... Addirittura tengo il Defender disattivato....
 

AleROMA

Utente Attivo
726
22
Il DNS protetto fornisce una protezione web di base perché filtra e blocca i siti Web non sicuri, dannosi e indesiderati.
grazie @PippoGold, quindi il DNS protetto immagino conviene lasciarlo attivato?

inoltre volevo chiederti, ho aperto una porta per il mio nas, c'è un opzione "attraversamento nat", su questa opzione cosa consigli?

grazie mille
 
U

Utente 336826

Ospite
Buonasera e scusate il disturbo volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad aprire le porte di Emule con il Modem Nexxt se si chi può aiutarmi visto che le apro ma comuqnue vada non mi funzionano? sto impazzendo :-(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili