Modem e uTorrent!

• Autore discussione Autore discussione Utente 83992
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 83992

Ospite
Salve a tutti, ho un problema, ultimamente ho molti problemi con utorrent che non mi permette di scaricare a più di qualche kb/s mentre con il direct download arrivo a 1200kb/s visto che ho una 10Mbps. Non capisco se è un problema di modem perchè sia con il portatile e il telefono in wifi attraverso un router netgear o il fisso attaccato al modem alice ho un download imbarazzante... Sapete dirmi quale può essere il problema? devo aprire qualche porta o che altro??

Grazie in anticipo per l'aiuto e scusatemi se ho sbagliato sezione perchè non sapevo se postare qui o in banda larga.. :)

Per le porte se ne occupa in automatico utorrent con Upnp, e dato che hai alice, escluderei una connessione filtrata.

Probabilmente è solo una questione di tempo e/o seed.
Hai provato con dei torrent con più seed? Magari migliora...
Inoltre, lascia in esecuzione per qualche tempo (anche un'ora), prima di dare un giudizio sulla connessione. Potrebbero esserci innumerevoli problemi che portano al rallentamento...

Nei download con uTorrent la connessione non c'entra nulla.... Ho una amico con Fastweb 100mb fibra che certi film li scarica a 6 KB/s... In utorrent contano i seed e i leecher... Cerca su google le modifiche ai parametri di utorrent... Certe lo fanno andare molto meglio... Non si lascia mai utorrent a default :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro