Modem e router

Max90

Utente Attivo
202
2
Ciao,
utilizzo come isp la Wind che mi ha fornito il router Home&Life HUB e tutto funziona.
Ora vorrei però utilizzare un mio Router (Asus RT-AC68U) anziche quello che mi hanno fornito.
Come posso fare per utilizzare il loro come semplice modem e usare il mio di router? Ok per i collegamenti che non è un problema.. ma io vorrei far gestire tutto al mio router..
Il problema è che poi vorrei che il mio router fosse accessibile da esterno per telecamere videosorveglianza ecc.. con ddns.
Si può fare? come?
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao,
utilizzo come isp la Wind che mi ha fornito il router Home&Life HUB e tutto funziona.
Ora vorrei però utilizzare un mio Router (Asus RT-AC68U) anziche quello che mi hanno fornito.
Come posso fare per utilizzare il loro come semplice modem e usare il mio di router? Ok per i collegamenti che non è un problema.. ma io vorrei far gestire tutto al mio router..
Il problema è che poi vorrei che il mio router fosse accessibile da esterno per telecamere videosorveglianza ecc.. con ddns.
Si può fare? come?

Salve.

Il tuo isp è WindTre. Prima avevi avevi Infostrada, che era della Wind.
Che connessione ad internet hai?
Quello che ti hanno fornito è in realtà un modem router.

Per accedere dall' esterno: se WindTre ti ha fornito un ip pubblico dinamico allora devi avere, tramite un isp, il servizio di dns dinamico.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili