DOMANDA Modem e router tim

RazeVh

Nuovo Utente
64
1
Salve ragazzi io volevo delle informazione a cosa serve un modem in cascata? Io attualmente un tim hub FTTH,a me principalmente mi servirebbe per abbassare il ping in game cambia qualcosa facendo questo passaggio?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
5,999
Un modem in cascata non serve a nulla, un router si, ma solo se hai bisogno di prestazioni che il modem/router fornito dal gestore non è in grado di garantire.
Solo per abbassare il ping il gioco non vale la candela, anzi rischi il contrario dato che il segnale deve passare per 2 apparati.
 

RazeVh

Nuovo Utente
64
1
Un modem in cascata non serve a nulla, un router si, ma solo se hai bisogno di prestazioni che il modem/router fornito dal gestore non è in grado di garantire.
Solo per abbassare il ping il gioco non vale la candela, anzi rischi il contrario dato che il segnale deve passare per 2 apparati.
Ah ok scusami si volevo dire router.Quindi fondamentalmente non mi vale la pena solo per quello..Pensavo che amdavo a migliorare non so o il ping o la connessione a un solo apparecchio in questo caso xbox non essendo che entrambi non ciò il Qos
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
5,999
Se sei connesso tramite wifi, ottieni maggiori benefici passando ad una connessione tramite powerline( sempre se non esiste la possibilità di un collegamento diretto via cavo).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili