Modem Alice utilizzabile anche con Libero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xChiccOx

Nuovo Utente
18
1
Ciao a tutta la comunità di questo forum! Mi sono iscritto quando era ancora vuoto, ma poi non ho più postato per... ehm.. diciamo che sono "affezzionato" ad un'altra comunità.. Ma da oggi voglio valutare anche questa.. :P

Inizio subito a parlarvi del mio problema:
Possiedo un modem Alice, nonostante la disdetta non me lo hanno più richiesto! :asd:
E' piccolo e nero, sapete per caso di che marca è? In modo tale da scaricarmi i driver in rete? E' possibile utilizzarlo per una connessione Libero?

Grazie? :)
 

midbroom

Nuovo Utente
7
0
ciao anche io come te ho disdetto alice per la disatrosa condotta del servizio e mi sono abbonato a libero adsl, però io ho richiesto il modem ed e totalmente diff dalla scatolina delle caramelle della telecom cmq prova ps un consiglio non parlare di scaricare qualcosa da internet perche ti risp che e illlegale ciao
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
midbroom ha detto:
ciao anche io come te ho disdetto alice per la disatrosa condotta del servizio e mi sono abbonato a libero adsl, però io ho richiesto il modem ed e totalmente diff dalla scatolina delle caramelle della telecom cmq prova ps un consiglio non parlare di scaricare qualcosa da internet perche ti risp che e illlegale ciao

Spero non debba scoprire che libero non è certo meglio di ciò che avevi prima ..... :D

Da internet si possono scaricare tutte le cose che sono legali come aggiornamenti e drivers delle varie periferiche ........ illegale è altro .... :muro:
 
Ultima modifica:

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
xChiccOx ha detto:
Ciao a tutta la comunità di questo forum! Mi sono iscritto quando era ancora vuoto, ma poi non ho più postato per... ehm.. diciamo che sono "affezzionato" ad un'altra comunità.. Ma da oggi voglio valutare anche questa.. :P

Inizio subito a parlarvi del mio problema:
Possiedo un modem Alice, nonostante la disdetta non me lo hanno più richiesto! :asd:
E' piccolo e nero, sapete per caso di che marca è? In modo tale da scaricarmi i driver in rete? E' possibile utilizzarlo per una connessione Libero?

Grazie? :)

Se non sai tu di che marca possa essere ....... difficile capire con le poche info ........ nemmeno sotto esiste una targhetta ?
Probabilmente non lo potrai utilizzare perchè i protocolli di Telecom e di Libero sono diversi ( VC-Mux contro LLC )
 

cenzo80

Utente Attivo
126
0
scusate se mi intrometto....ho da poco kiesto l'attivazione

di libero adsl flat..ma nn ho rikiesto il modem in affitto xke

vorrei comprarlo.......devo rispettare delle specifike particolari???

O ogni modem recbte adsl va bene?????
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
cenzo80 ha detto:
scusate se mi intrometto....ho da poco kiesto l'attivazione

di libero adsl flat..ma nn ho rikiesto il modem in affitto xke

vorrei comprarlo.......devo rispettare delle specifike particolari???

O ogni modem recbte adsl va bene?????


Il protocollo di collegamento te lo invierà il provider al momento in cui ti sarà reso disponibile l' ADSL ..... :D

I modem che si trovano sul mercato sono in genere in grado di funzionare con i vari protocolli ......... :figo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili