Modello per 1080p senza troppe pretese.

Pubblicità

Carnival*

Utente Èlite
Reazioni
134
Punteggio
101
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un nuovo pc ma ho un piccolo dubbio per quanto riguarda la VGA. Dovrei fare upgrade dalla mia GTX 560Ti per giocare nel più classico FHD.

Siccome non vorrei spender troppi soldi, pensavo ad un modello di R9 280X o ad una GTX 770.
non ho nessuna preferenza tra i verdi e i rossi, in quanto ho avuto schede di entrambe le case in passato e mi sono sempre trovato bene.

Diciamo che preferirei durasse almeno un paio d'anni, tanto la risoluzione resterà quella.
Non verrà fatto alcun overclock alla scheda.

R9 280X:

VTX3D = 220 ( mi vengono dubbi sul prezzo così basso )
Sapphire Dual-X = 250
DCII = 265
Toxic = 287

GTX 770:

Jetstream = 247
MSI Gaming = 265
DCII = 272
Gigabyte = 275

Voi su cosa andreste? Converrebbe ( anche se preferirei di no, ecco ) magari spender qualcosa in più per una R9 290 Tri-X?

Saremmo sui 370 Spedita.

Io a pelle prenderei la Toxic. Opinioni? :grat:

La gtx 770 msi in full hd va bene ma in futuro non ti saprei dire quanto andrà visto i giochi che ci saranno, presumibilmente 3 anni buoni si poi dopo non ti do certezze

770 MSI. Se tu trovassi qualche 7970 ghz edition custom ti orienterei verso quella, se il prezzo è in linea con le altre...la 280x va leggermente meno della "vecchia" HD 7970 Ghz edition....quindi è inferiore anche alla 770...ovviamente facendo la media dei risultati. Ci sono giochi pro "verde" e pro "rossa" xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro