modello GTX 580

Pubblicità

hypnos74

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ragazzi quale secondo voi il modello migliore di gtx 580 per rumorosita estetica prestazioni e funzionalita?
il mio sistema e un i-7 2600k alimentatore coolmaster 750w
io la utilizzerei su massimo un televisore o monitor full hd

dipende dal tuo budget.

le evga sono le migliori per tanti motivi (pero` costano anche di piu`), la superclocked ha un diverso dissipatore dovrebbe scaldare meno e meno rumore.

senno` in generale dovremmo esser li` a rumorosita` con le altre.

Alcuni per ovviare a questo problema prendono comunque un brand buono per magari fare overclock ecc, pero` ci cambiano il dissipatore sulla vga

per esempio un Arctic Cooling Accelero XTREME, o modelli simili insomma.

gli altri brand buoni sono MSI e zotac.

EVGA - GeForce GTX 580 1536 Mb ddr5 Pci-E 2x DVI-I Dual Link / Mini-HDMI
ho visto questa mi sembra buona e non mi sembra tanto ingombrante
non che abbia problemi di spazi ma avere un po piu di margini di manovra mi piace :)

quella e` una delle migliori schede attualmente in commercio.

in piu` da quello che so io la 580 e` la vga a singola gpu migliore in circolazione, quindi vai sul sicuro. un domani in caso ci fai uno sli se hai bisogno :)

Devi farci oc? Perchè se no puoi puntare su qualche altro brand a prezzi più umani come la msi o la gigabyte.

no no voglio tenerla cosi come.. ma come ho detto voglio un ottimo prodotto che dia il massimo fin che i tempi e i giochi futuri permettano poi la sostituirei direttamente
MSI - GeForce GTX 580 1536 Mb ddr5 Pci-E 2 x DVI-I Dual Link / Mini HDMI Twin Frozr
ZOTAC - GeForce GTX 580 1536 Mb ddr5 Pci-E Dual DVI-I Dual Link / Mini HDMI
ASUS - GeForce GTX 580 1536 Mb ddr5 Pci-E 2x DVI-I Dual Link / HDMI / Display Port DirectCU II
MSI - GeForce GTX 580 1536 Mb ddr5 Pci-E 2 x DVI-I Dual Link / Mini HDMI Twin Frozr II OC
anche queste mi sembrano ottime ma onestamente io ci capisco poco sulle differenze da una ad un altra non saprei che scegliere qualche idea e il motivo per sapere almeno perche scegliere una invece di un altra

GAINWARD - GeForce GTX 580 1536 Mb ddr5 Pci-E 2x DVI-I Dual Link / HDMI / Display Port
GAINWARD - GeForce GTX 580 3072 Mb ddr5 Pci-E 2x DVI-I Dual Link / HDMI / Display Port "Phantom"
tipo queste due io le pagherei uguali ma una vedo che una ha 3072 mb e l altra 1536 di memoria e all ora perche costano uguali?

Personalmente da possessore di uno sli gtx 580,mi sento di consigliarti Zotac anche se i brand che hai in mente non sono da meno

O prendi la msi twin frozr 2 oppure al massimo una gigabyte triventola (quella consigliata da naruto), il resto lasciale stare in quanto sono schede più indicate ad overclock.

la gtx 580 piu veloce in commercio è la msi lightnin con frequenze di clock a 832mhz, segue la gigabyte soc a 852 mhz diciamo che si equivalgono come schede video in certi giochi è meglio la giga in altri la msi,sono entrambe ottime

Pubblicità
Pubblicità