Modello 8800 gts 320mb

Pubblicità

SilverGecko

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragà, lo so che se ne sta parlando ma sto impazzendo vista la scarsa reperibilità di sta scheda a prezzi umani.. ma help :blush:

ne trovo tre: una POV, una PNY e na ZOTAC.. tutte sui 285 / 300, tutte modelli non xt xtreme o sarcazz..
non sono un drago dell overclock quindi credo di lasciarla così per un po'..
pareri? la zotac è quella che riuscirei a prendere al volo.. ma è l'unica marca che non ho mai sentito..

thanks

p.s.
sistema: ga-p35-ds4, 2x1gb corsair xms epp pc6400 cas4, core2 duo e6750, corsair 520HXEU, 2x barracuda 250gb 16mb

Ultima modifica:
Invecie di essere diffidente a comprare online sii più scettico a comprare nei negozi che, come vedi, ti rubano soldi.
Questo è un consiglio. :ok:

Bè qui ci sono tanti utenti che comprano on-line, io stesso...Ho risparmiato un sacco di soldi...Possiamo consigliartelo noi qualche negozio sicuro;)

il problema dei negozi è che non possono raggiungere la vastità d'utenti degli shop on-line e quindi spesso hanno prezzi alti e poca scelta nell marche

è vero, la differenza di prezzo è notevole.. però diciamo che in alcuni casi aggiungendo le spese di spedizione e magari la spedizione assicurata.. la differenza si fa più sottile.. magari di 30 o 20 euro.. a sto punto il vantaggio è che se qualcosa non va nella scheda torno immediatamente in negozio a 0 spese, mentre comprandola on line devo farmi carico io della rispedizione, per poi magari non vedermi nemmeno cambiata la scheda..

cmq sia se volete consigliarmi qualche shop fidato sono tutt'orecchi :ok:

Perche' non aspetti un mese e vedi come va la nuova 8800 GT? Dovrebbe costare meno e avere prestazioni migliori, se puoi aspettare fossi in te lo farei...

Della tua probabilmente no... :asd:
Se pero' come si dice fa 10800 punti al 3DMark non la vedo inferiore alla GTS, io con la XFX modello Xt faccio qualcosa attorno ai 9400, non ricordo bene ma di sicuro meno di 10000. E' vero che ci sono molti fattori da considerare, compreso il fatto che se va meglio nel bench non e' matematico che vada meglio nei giochi, pero' per quel poco di dati che si hanno sottomano direi che potrebbe anche essere meglio della attuale GTS. E per far si' che GTS > GT lanciano la nuova GTS "palestrata"...

Aspetta la 8800GT, oppure la 2950pro...nel giro di 3-4 settimane devono uscire queste 2 schede che sembrano molto interessanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro