DOMANDA MODDING Notebook

Pubblicità

Giammax88

Bannato a Vita
Reazioni
177
Punteggio
49
Ciao a tutti, ho un HP Pavilion di 3 annetti e la scheda video inizia a fare le bizze mentre gioco (cali di FPS e ventola a 1000). Penso che stia per morire, ma mandarlo alla casa madre per la sostituzione non mi conviene perchè sicuramente mi chiederebbero un rene, un occhio e 200 euro. Come posso fare?
Caratteristiche del portatile: 8 GB ram, i7-2630QM 2Ghz
È possibile sostituirla con una scheda migliore? Ci sono siti su cui mi posso appoggiare per i ricambi di notebook?
Il portatile ha la scheda integrata classica più quella "esterna", che è una ATI 6490, quindi veramente uno schifo, ma dove si appoggia mentre gioco (impostazione che gli ho dato io). Dite che se faccio appoggiare i giochi sulla scheda integrata (intel graphic 4000 tipo) posso risolvere temporaneamente il problema frame lag?

Grazie a tutti!

ps: se avete qualche altra soluzione, consigli e idee sono super accette!

Per i portati è tutto diverso. Non si possono aggiornare successivamente se non per hdd e ram. Mi dispiace ma penso che non si possa far nulla

Unica soluzione possibile e forse più economica e cercare altro notebook uguale al tuo guasto ma con componenti che ti interessano intatti e procedere alla sostituzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro