ModdinG ManiaK

Pubblicità

K@ZUY@-AMON

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
a bellii :)
ciao a tutti i'm a new entry....
ho assemblato da poko il mio pc....
poi girando un po in giro...ho skoperto il modding.....bhe......ME PIACE!!
quindi ho iniziato a moddare il mio pc....e' da finire...piano piano...gli euriiii :shutup:
ho allegato le foto di kome era all'inizio...e via via....moddatoo...sto aggiungendo una ventola.....nei due casettini anteriori...ke guarda kaso misurano in h 8cm :D
e' il primo pc su kui metto mani.....ho usato della carta adesiva nera..un taglierino...un morsetto e un seghetto per i 2 cassettini anteriori...ma ankora nn ho la ventola -.-
ke arrivera' presto spero....
spero vi piacciaa
ciaoooooooooooooooo

per ora complimenti ,non ho capito bene la terza foto :boh:
come chiamerai la tua prima opera di mod'
e ben venuto nel forum qui potrai avere tanti aiuti come è stato per me e lo è tuttora
se non l' hai fatto puoi lasciare il tuo messsagio di news entry nel apposito 3d in chiachiere:):)
buona permanenza :):)

la 3a foto e' la parete di destra..ke era bianka e ho fatto l'adesivo d quel ragno tribale...per riprendere il tema della finestra...anke quello cmq e' da finire
: grazie per il benvenuto ;)

bel nome ,in tono col tuo mod , per la foto ho avuto un attimo di dubio non capivo se era un intaglio o aerografato , hai fatto un bel adesivo che mi ha tratto in inganno bel lavoro.
se non ti disturba puoi dirmi che ne pensi di questo scizzo che ho fatto per il mio nuovo case da modare? ti posto il linchk dela discussione http://forum.tomshw.it/showthread.php?p=84616#post84616
ho per ora in mente solo il pannello laterale , ma ho dei dubbi di solito i miei mod si limitano a verniciature e aerografature quindi mi impacio sul "taglia e cuci" :doh: ho intensione di chiamarlo Glacial Ages visto che dovra avere un infinito numero di ventole e il sistema di raffredamento del processore inplementerà una cella peltier per stare a 20°C circa

weeee inkredibbbile mi son arrivate le griglie e la ventola....
sono seri da overclock mania :)))))))
passo al montaggio...lascio una foto del pannello di destra...ne ho aggiunto un pezzo....spero si kapiska meglio...
purtroppo non ho trovato griglie riprendenti il tema del kase...me sa ke me le faccio io.....
accetto qualsiasi tipo d suggerimento...grazie ragazzi
ciaooo!!!

ho montato tutto...
adesso devo pensare a kosa fare sopra.....accetto qualsiasi konsiglio......vorrei mettere una finestra......
ragazzi se vi capitasse di vedere griglie kon ragni o ragnatele magari mi avvisate??
grazie a tutti! ciao!

non mancherò di avvisarti se mi capita di vedere una grigli al caso tuo , per le foto ti consiglio di alzare la risoluzione e poi le ridimensioni ,anche col paint .

dimenticavo sta venendo davvero bene il tutto ,ma la griglia a ufo non si addice cerco un pò poi se la trovo a ragniatela o ragnio ti posto il linchk ok;)

we su ****.it ho trovato 2 griglie belle ma kostano na cifra....mi sa davvero ke la faccio io...
kavolo 10 euro una griglia...... piu spedizione ecc.... mha......

K@ZUY@-AMON ha detto:
we su ****.it ho trovato 2 griglie belle ma kostano na cifra....mi sa davvero ke la faccio io...
kavolo 10 euro una griglia...... piu spedizione ecc.... mha......
le griglie modate costichiano molto se vuoi fare le griglie ti consiglio di usale dell' aluminio lisio da intagliare col drimel perche lo puoi modellare quasi a piacere e pieghare con precisione se vuoi poi con l' utensile giusto sul drim puoi fare anche delle incisioni da orafo su questo metallo e pesa pochissimo

purtroppo ankora non ho u dremel...mi tornerebbe davvero utile cmq...anke per il tetto del case......penso una finestra...pero..piano piano...si la griglia cmq me la faccio..... spero di trovare un bell'alluminio lucido.... e di prokurarmi un dremer d buona qualita kon molte punte...
p.s.: qt griglia dell'alieno mi piace...ma fa pieta''......ahahuahuauhahua.. -.-'

per il dremel con molto ,ma molto meno di 100€ ti danno tutte le punte e il dreem basta recarsi in un centro per bricolage ,non in ferramenta li ti spennano,
per la griglia ad alieno è bella ma non si addice al tuo mod perciò sul tuo case fa un po cagh....... ma per ora tienicela altrimenti se tochi la ventola mentre gira oltre ad avere una frezzata rischi di sciuparla , ok?
poi quando farai la griglia posta una foto che sono curioso:)

kiaro ke la posto... cmq lo spunto lo prendo da qst qui..... quella kol ragno kiaro.....
l'altra era curiosa...ma e' troppo spiderman!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro