Modding Hard Disk E Problemi Nzxt S340 Elite

blackshark_89

Nuovo Utente
68
1
Salve, ho assemblato un pc in un s340 elite, ci ho messo l'hard disk di un vecchio portatile xkè cmq 500GB fanno comodo, ma da vedere all'interno dell's340 black-red è veramente brutto, argentato avete presente no?...
Il fatto è che non ho trovato assolutamente nulla sul modding degli HDD, la mia idea era quella di wrapparlo, ma ho visto che lo fanno solo sugli ssd...quindi mi sono chiesto se per caso c'è qualche motivo pratico per non wrapparlo, magari scalda troppo o altro? quindi chiedo a voi...altrimenti che posso fare?

Il secondo problema è che la sandisk mi ha inviato un ssd con l'adesivo al contrario, quindi ho montato l'ssd bello in vista...a testa in giu...anche qua che posso fare? staccare l'adesivo e riattaccarlo giusto esce una schifezza?

Poi c'è qualche problemino di cable managment ma nn so se è la sezione giusta...grazie per il momento cmq :)
 

Niemand

Utente Èlite
7,319
2,013
I velociraptor erano dischi wd da 2.5 pollici 10000 giri che venivano venduti come normali 3.5 grazie a una cornice in alluminio nera pesante e circondata di alette per il raffreddamento. Ne cerchi uno usato non funzionante, sfili il disco e ci metti il tuo. Poi puoi anche coprirlo tanto il raffreddamento è garantito

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili