Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e se provassi a moddare con dei dissipatori a liquido per CPU? ho visto online alcuni che l'hanno fatto... volevo capire se fosse fattibile o bisogna avere strumenti particolari di lavoro.
- - - Updated - - -
in particolare con NZXT G10
è un kit per cui serve solo assemblare, compri il G10, un AIO compatibile e monti. La rottura è che ti devi procurare a parte i dissipatori per le ram e (soprattutto) per i circuiti di alimentazione.
i dissipatori per le ram li ho trovati....ma cosa sono i circuiti di alimentazione? intendi le prese all'alimentatore del dissipatore e la presa sulla mobo delle ventole? Non sono quelle che ci sono nelle loro scatole?
Qui c'è la discussione http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/383996-dissipatori-120mm.html

e non basta la ventola sopra?