Modding case obsoleto

Pubblicità
Volevo farlo tutto nero, ma ci sarebbe da verniciare anche la paratia frontale(plastica).

se la fai con la bomboletta dovrebbe attaccare, altrimenti puoi sempre annerire la plastica, ti becchi un tumore, ma viene un buon risultato :asd:

E come faccio a creare da 0 una paratia in ferro???? Non ho un altoforno in casa xdxdxd. Se fosse fattibile crearle sarebbe anche meglio.......
beh @Er_Nascar ti direbbe di armarti di mazzuolo in gomma e tanto sudore della fronte per piegare una lamiera di ferro :asd:

volendo potresti prendere e farla con del legno anche

Ma se sulla paratia in plastica ci passo l'aggrappante e poi la vernice a spray non verrebbe un buon lavoro?

IMHO megli fare una passata con carta vetrata (una con grana molto fine quasi per rifiniture)
La P1000 dovrebbe andare bene :sisi:

Sto facendo il vano per far respirare l'ali. Farò altri 2 alloggiamenti per ventole da 120 sulla paratia laterale e poi (forse) posso dire di aver finito con il dremel xd.

- - - Updated - - -

Aggiornamento:
metterei una ventola da 12cm di fianco all'alimentatore e un'altra da 12cm sopra alla precedente xd. In un primo momento volevo metterne solo una da 12cm di fianco all'ali; sopra volevo mettere una finestra in plexi, ma una sola ventola da 12 in immissione mi sembra poco.....
Nella parte anteriore c'è lo spazio per una ventola da 8cm ma quest'ultima andrebbe ad aspirare parte dell'aria calda espulsa dall'ali... a meno che io metta una divisione nella paratia frontale. Help xd.

Allegati

• 2013-04-20-119.webp
    2013-04-20-119.webp
    161.5 KB · Visualizzazioni: 200
Ultima modifica:
Ritorno a scrivere:D. Mi assale un dubbio: di fianco al foro dell'ali ho fatto un buco per una ventola da 12cm(vedrò di allargarlo per ospitare una da 14cm). Ora, mettendo una ventola da 14cm sulla paratia laterale e una da 12cm sul fondo il flusso d'aria non sarebbe disordinato?

Finalmente il progetto inizia a prendere forma. Ci sono ancora alcune rifiniture da fare. L'interno è un po' disordinato ma è già tanto se riescono a starci i componenti. Se la scheda video fosse stata anche di 1mm più lunga non sarebbe potuta entrare. Che ve ne pare?

Ah, dimenticavo: avevo detto che volevo verniciarlo xd, ma dato che non ho voglia di fare altre modifiche inizio a godermi il bambino.

Allegati

• 2013-06-03-131.webp
    2013-06-03-131.webp
    514.8 KB · Visualizzazioni: 209
  • 2013-06-03-132.webp
    2013-06-03-132.webp
    193.7 KB · Visualizzazioni: 100
  • 2013-06-03-133.webp
    2013-06-03-133.webp
    304.1 KB · Visualizzazioni: 109
  • 2013-06-03-134.webp
    2013-06-03-134.webp
    152.4 KB · Visualizzazioni: 113
Ultima modifica:
Finalmente il progetto inizia a prendere forma. Ci sono ancora alcune rifiniture da fare. L'interno è un po' disordinato ma è già tanto se riescono a starci i componenti. Se la scheda video fosse stata anche di 1mm più lunga non sarebbe potuta entrare. Che ve ne pare?

Ah, dimenticavo: avevo detto che volevo verniciarlo xd, ma dato che non ho voglia di fare altre modifiche inizio a godermi il bambino.

Secondomè ti convien verniciarlo, specialmente il davanti e poi perche sopra c'è un buco?

mi riesce difficile capire come sei riuscito a far stare tutto li dentro, complimenti :asd:

Secondomè ti convien verniciarlo, specialmente il davanti e poi perche sopra c'è un buco?

Quel buco dovrà ospitare una seconda ventola che probabilmente prenderò oggi. Vedrò prima come sono le temp in game e poi lo vernicio.

mi riesce difficile capire come sei riuscito a far stare tutto li dentro, complimenti :asd:

Grazie. Io, addirittura, credevo che ci fosse entrata una scheda video più lunga. Quella attuale è al limite.

Quel buco dovrà ospitare una seconda ventola che probabilmente prenderò oggi. Vedrò prima come sono le temp in game e poi lo vernicio.

Grazie. Io, addirittura, credevo che ci fosse entrata una scheda video più lunga. Quella attuale è al limite.

Che colore lo vernicereai, nero o bianco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro