- 1,413
- 155
- CPU
- Intel i7-4770k
- Scheda Madre
- AsRock Z87 Extreme 6
- HDD
- WD Blue 640GB - Seagate Barracuda 1TB - WD Green 1.5TB
- RAM
- Kingston HyperX Blue 4x4gb 1600Mhz
- GPU
- Sapphire AMD R9 280X Dual-x
- Audio
- Focusrite Sapphire 6 usb
- Monitor
- KRK rokit 8
- PSU
- Corsair AX850
- Case
- Producer D3sk #Game (My project)
- OS
- Windows 7 Ultimate 64 bit/Windows 10/Osx Yosemite
Ciao a tutti, sono in procinto di moddare il pannello del mio thermaltake core v1 mettendo una finestra in tutti e 3 i pannelli (quello che la ha già dovrò modificarlo perché le finestre saranno più grandi).
Il mio problema è uno solo: come attaccare questa finestra?
All'inizio volevo farlo con delle viti e poi mettere dei coprivite per rendere tutto più cool, o meglio ancora come la finestra del case antec nine hundred two, che ha dei tappi con incorporata la filettatura e dietro al pannello di mettono le viti (impossibile da trovare).
Oppure ancora avevo pensato di attaccare la finestra con della supercolla tutta attorno al pannello in plexi, in modo da non avere lo spazio poi fra pannello e plexi.
I coprivite non li ho trovati, nemmeno su ebay. Ovviamente coprivite "belli" da vedere, anche se semplici coprivite (con un effetto come quelli dell'antec).
Voi come avete fatto?
Il mio problema è uno solo: come attaccare questa finestra?
All'inizio volevo farlo con delle viti e poi mettere dei coprivite per rendere tutto più cool, o meglio ancora come la finestra del case antec nine hundred two, che ha dei tappi con incorporata la filettatura e dietro al pannello di mettono le viti (impossibile da trovare).
Oppure ancora avevo pensato di attaccare la finestra con della supercolla tutta attorno al pannello in plexi, in modo da non avere lo spazio poi fra pannello e plexi.
I coprivite non li ho trovati, nemmeno su ebay. Ovviamente coprivite "belli" da vedere, anche se semplici coprivite (con un effetto come quelli dell'antec).
Voi come avete fatto?