Avrei intenzione di moddare il mio g29 con la sostituzione del volante con uno che dovrei fresare per dare la stessa identica forma del pezzo smontato come da immagine
Senza usare adattatori che con il g29 fanno perdere i tasti e occupano più spazio, non permettendomi più di mettere il supporto che ho creato in verticale sotto la scrivania. Lo vorrei cambiare sia perchè e più piccolo di un vero volante ma soprattutto perche al tatto da una pessima sensazione sembra un giocattolo e la sensazione si amplifica sia perchè si sente che sotto la pelle c'è plastica e che è un volante è vuoto. Solo che gli unici volanto che fanno al mio caso sono come questo: http://www.rallyshop.it/index.php?m...ucts_id=9826&zenid=4ari7vpehb03upir3r2go96cc0 o il più sfogato della sparco da 50 € ma non so quanto sia buono.
Sia per la forma che mi permette di metterlo con tutto il suporto in verticale sotto la scrivania sia perchè avendo la parte centrale la piasta di metallo piena e senza fori, mi permette di dargli la forma del g29 e di forarlo solo dove serve. Ma il problema e che costa e non poco e usato non si trova. Volevo sapere visto che non spendo 130€ per un volante che dovrò fresare e forse neanche riuscirò ad adattare, se esiste un materiale o un modo per riempire il l'interno del volante con qualche lateriale che lo riempa e appesantisca. Ho pensato al semplice silicone o schiuma espansa solo che con la seconda di sicuro si sfonda. Che cosa potrei usare per dargli più " corpo " al volante?

Sia per la forma che mi permette di metterlo con tutto il suporto in verticale sotto la scrivania sia perchè avendo la parte centrale la piasta di metallo piena e senza fori, mi permette di dargli la forma del g29 e di forarlo solo dove serve. Ma il problema e che costa e non poco e usato non si trova. Volevo sapere visto che non spendo 130€ per un volante che dovrò fresare e forse neanche riuscirò ad adattare, se esiste un materiale o un modo per riempire il l'interno del volante con qualche lateriale che lo riempa e appesantisca. Ho pensato al semplice silicone o schiuma espansa solo che con la seconda di sicuro si sfonda. Che cosa potrei usare per dargli più " corpo " al volante?