PROBLEMA modalità mira prima persona bloccata inutilizzabile

zeiz87

Nuovo Utente
40
0
ciao a tutti ho un problema con un gioco per pc..non so piu che pesci prendere ho fatto varie ricerche in internet ma non ho trovato nessuno con questo problema, allora ho installato da poco sul mio pc con windows 7 un gioco un po datato ovvero canis camin edit per pc, il gioco è oroginale ovviamente va tutto che è una meraviglia tranne un problema, ovvero quando entro in modalità mira in prima persona (usando la fionda) in pratica col mouse non riesco a mirare dove voglio..è come se la mira fosse bloccata qualsiasi movemento faccio col mouse il mirino si muove solo su una linea in diagonale diciamo...non riesco a mirare dove voglio..questo avvviene anche se uso il joistick...non so se possa dipendere dalla scheda video o dalla risoluzione dello schermo.. il gioco nei requisiti dice che ci vuole windows xp o windows vista..io ho windows 7 ho provato anche a farlo andare in modalità compatibilità ma questo problema rimane,...per il resto va tutto a meraviglia,

ho un processore intel i-7 core 2600 3.40 ghz , 4 gb di ram ddr3 scheda video geforce 460 gtx 1gb e scheda madre ASUS P8P67 EVO

spero che qualcuno sappia darmi qualche dritta ,
grazie saluti a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili