Modalità gioco su monitor Asus

Pubblicità

giusbox

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Possiedo un monitor Asus di qualche anno fa e ho notato la presenza di varie modalità di visualizzazione nel menu quali notte, teatro, standard, scenario e gioco. Mi sembra di aver capito che tra una modalità e l'altra cambino solamente alcuni colori. Uso il pc anche per giocare ma attivando la modalità gioco il monitor rende i colori molto più piatti e sinceramente non capisco a cose serva. Per caso mi è sfuggito qualcosa? Quale modalità mi consigliate di usare?

Possiedo un monitor Asus di qualche anno fa e ho notato la presenza di varie modalità di visualizzazione nel menu quali notte, teatro, standard, scenario e gioco. Mi sembra di aver capito che tra una modalità e l'altra cambino solamente alcuni colori. Uso il pc anche per giocare ma attivando la modalità gioco il monitor rende i colori molto più piatti e sinceramente non capisco a cose serva. Per caso mi è sfuggito qualcosa? Quale modalità mi consigliate di usare?

Senza sapere il modello è impossibile dirlo:lol:
Comunque in ogni caso è molto personale la scelta: i gusti sono soggettivi quindi c'è qualcuno a cui può andare bene l'impostazione di fabbrica mentre altri smanettano ore a calibrare fino a trovare la perfezione. Se la modalità gaming in game non ti piace usane una che ti soddisfa di più e se non c'è puoi creare un profilo personalizzato con settaggi a tuo piacimento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro