DOMANDA Mod Antec Cube Razer, pareri, indicazioni o altro che la vostra mente possa partorire

Modding e Progetti

Centurione1981

Utente Èlite
Ebbene si abbiamo cambiato l'ennesimo case... avevo intenzione di fare/ farmi fare , dipende dalla difficolta' della cosa un pannello sostitutivo superiore del case

Praticamente volevo creare areazione per la scheda video, quindi mi sono venute in mente 2 alternative che vi elenco:
- Pannello di plexliglass o altro materiale trasparente a cui faro' dei fori per far entrare aria, in questo caso chiedo anche se esiste un "qualcuno" su roma che lo possa realizzare, perche' credo abbia una sorta di scalino il pannello... non so' devo ancora smontarlo.

- Griglia , presa da altro case o comprata , si vedra', in questo caso sarebbe facile e magari ce la faccio pure da solo.

Sinceramente non mi cambia niente tra griglia e pannello anche se dovessi rivolgermi a "qualcuno o qualcosa" per farlo fare, accetto anche altre proposte sempre per il pannello superiore.

Ovviamente se qualcuno qui che legge il post oltre che darmi un cosiglio sia in grado di fare una delle due soluzioni contattatemi che ci si accorda.
 
#1

ince

ciao...ho letto solo ora il messaggio...spero non sia considerato necroposting...hai risolto in qualche modo?
 
#2

Mursey

Staff Forum
Utente Èlite
ince ha detto:
spero non sia considerato necroposting
Non lo è perchè non aveva ricevuto nessuna risposta, quindi bene così.
 
Mi Piace: ince
#3

Centurione1981

Utente Èlite
si nel frattempo ho cambiamo altri 2 case lol.
 
#4

ince

capito...quindi non lo hai modificato?
 
#5