• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mobo

Pubblicità

gtx titan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Mi sapreste gentilmente consigliare una scheda madre (qualsiasi marca) da overclock,Intel 1150,per un 2way crossfirex di 280x e memorie da 8 gb? Grazie in anticipo a tutti

Mi sapreste gentilmente consigliare una scheda madre (qualsiasi marca) da overclock,Intel 1150,per un 2way crossfirex di 280x e memorie da 8 gb? Grazie in anticipo a tutti
Dicci anche che tipo di overclock intendi fare e che dissipatori useresti, noi ti possiamo sparare delle motherboard da 200 euro e magari non hai dissipatore adatto/non vuoi fare oc spinto

Si diciamo che l overclock sarà un po spinto,magari portare il 4570k a 4.2
Come dissipatore ne sceglierei uno a liquido ma non so proprio dove buttarmi. Avreste dei consigli anche per il dissi?

Si diciamo che l overclock sarà un po spinto,magari portare il 4570k a 4.2
Come dissipatore ne sceglierei uno a liquido ma non so proprio dove buttarmi. Avreste dei consigli anche per il dissi?
Perchè un 4570k? sarebbe meglio un 4670k o 4690k e non servono certo mobo da 200 euro e dissipatori a liquido per un 4.2 dato che non è un dissipatore a liquido

Bhe che differenza c'è allora tra questi processori?
Se io porto il 4570 allo stesso clock del 4670k 4690k che cambio di prestazioni ho in game?

Pubblicità
Pubblicità