Mobo z97 asrock extreme 4

grifonx

Utente Attivo
458
31
Buonasera,domanda rivolta principalmente a chi ce la' e per un consiglio per risolvere il problema:la mobo in questione da quando l'ho montata ha una connessione lan pessima,va più veloce il mio netbook in wifi!Bisogna dettare qualcosa?Ovviamente al di là della pessima linea adsl che per quello che mi serve va più che bene,ma il problema lo sto riscontrando da quando l'ho montata.Situazione che con quella precedente non avevo.Grazie.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Buonasera,domanda rivolta principalmente a chi ce la' e per un consiglio per risolvere il problema:la mobo in questione da quando l'ho montata ha una connessione lan pessima,va più veloce il mio netbook in wifi!Bisogna dettare qualcosa?Ovviamente al di là della pessima linea adsl che per quello che mi serve va più che bene,ma il problema lo sto riscontrando da quando l'ho montata.Situazione che con quella precedente non avevo.Grazie.

Hai installato i driver Intel LAN? Che intendi per connessione LAN pessima? E' lenta? Che problemi ti da?
 

grifonx

Utente Attivo
458
31
È lenta rispetto all'altra mobo che avevo.Ho provato senza filtro adsl ma è la stessa cosa.Provero' di nuovo con i driver dl disco oppure quelli del sito che saranno aggiornati.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Mha.. Non credo proprio che sia un problema hardware della scheda, sembra più un problema software.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!