Mobo Ryzen

Boscayolo

Nuovo Utente
6
0
CPU
Intel Core i5-6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4
HDD
SSD 240 + HDD 1 TB
RAM
Crucial Ballistix Sport 4x4GB
GPU
Radeon RX590
PSU
Corsair VS650
Case
Aero-500
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti, mi stavo domandando se con la uscita in teoria al 16 giugno delle nuove Mobo b550, convenga aspettare e prendere una di quelle piuttosto che una b450 max
Voi dite che si troveranno da subito su Amazon o online in generale?
Avranno migliorie interessanti rispetto ad esempio una MSI tomahawk max o siamo li?
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, mi stavo domandando se con la uscita in teoria al 16 giugno delle nuove Mobo b550, convenga aspettare e prendere una di quelle piuttosto che una b450 max
Voi dite che si troveranno da subito su Amazon o online in generale?
Avranno migliorie interessanti rispetto ad esempio una MSI tomahawk max o siamo li?

Ciao a te.

Ho letto che i prezzi delle B450 sono aumentati (non so di quanto) visto che i produttori di schede madri sono concentrati sulle B550.
Dopo il 15 giugno inizieranno ad arrivare negli e-shop.

C'è la Msi B550 Tomahawk:


C'è la Msi MAG Msi B550:

 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Salve a tutti, mi stavo domandando se con la uscita in teoria al 16 giugno delle nuove Mobo b550, convenga aspettare e prendere una di quelle piuttosto che una b450 max
Voi dite che si troveranno da subito su Amazon o online in generale?
Avranno migliorie interessanti rispetto ad esempio una MSI tomahawk max o siamo li?

Sulle b550 si parlava di 6 fasi reali quindi saranno sicuramente performanti e più ready per la serie 4000 rispetto alle b450, ma bisogna "toccare" con mano per capirne sicuramente di più anche perché bisogna analizzare i VRM come lavorano e farci sicuramente dei test per capire quanti ampere reggono e così via. Si sa ancora troppo poco. Per quando riguarda la tomahawk max resta uno dei prodotti più validi per le b450.
 
  • Mi piace
Reazioni: Boscayolo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili