DOMANDA MoBo per Intel I5-4460

fede_saint

Nuovo Utente
6
0
CPU
Intel I5-4460
GPU
Asus Strix 1050 TI OC
Periferiche
Razer BlackWidow Chorma V2
OS
Windows 10 Home OS
Buongiorno, volevo cambiare la mia scheda madre (appartenente a un pc preassemblato) e vorrei salvare il processore, che è un I5-4460.
Potreste consigliarmi delle MoBo Socket LGA 1150 con un budget di massimo 80/90€.

PS: stavo già valutando l'idea di prendere o una AsRock H97m pro4 oppure una MSI H97 PC Mate, che tutte e due si aggirano sugli 80/90 € e sono prodotti ricondizionati.

Volevo anche chiedere se sapreste consigliarmi un alimentatore per una configurazione con I5-4460 e Asus Strix 1050 TI OC.
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno, volevo cambiare la mia scheda madre (appartenente a un pc preassemblato) e vorrei salvare il processore, che è un I5-4460.
Potreste consigliarmi delle MoBo Socket LGA 1150 con un budget di massimo 80/90€.

PS: stavo già valutando l'idea di prendere o una AsRock H97m pro4 oppure una MSI H97 PC Mate, che tutte e due si aggirano sugli 80/90 € e sono prodotti ricondizionati.

Volevo anche chiedere se sapreste consigliarmi un alimentatore per una configurazione con I5-4460 e Asus Strix 1050 TI OC.


Ciao a te.

Perchè vuoi cambiare la scheda madare? Chiedo per sapere.
Che schede madre è? Oppure dimmi la marca ed il modello del preassemblato.

A quel prezzo nessuna delle due stato che sono prodotti usati del 2014. A quel prezzo non le prenderei nemmeno se per assurdo fossero nuove ed imballate.

Per l' alimentatore: si, però ci serve il budget in euro.
 

fede_saint

Nuovo Utente
6
0
CPU
Intel I5-4460
GPU
Asus Strix 1050 TI OC
Periferiche
Razer BlackWidow Chorma V2
OS
Windows 10 Home OS
Post unito automaticamente:

Ciao a te.

Perchè vuoi cambiare la scheda madare? Chiedo per sapere.
Che schede madre è? Oppure dimmi la marca ed il modello del preassemblato.

A quel prezzo nessuna delle due stato che sono prodotti usati del 2014. A quel prezzo non le prenderei nemmeno se per assurdo fossero nuove ed imballate.

Per l' alimentatore: si, però ci serve il budget in euro.

Il PC è un Lenovo H50-50 e monta una scheda madre SharkBay (Socket 0)

L'idea di cambiare scheda madre è nata perché la mia configurazione è preassemblata e la scheda video (Asus Strix 1050 TI OC) all'interno del case è un po' costretta e di spazio non ce ne è tanto.
E quindi tu dirai...cambia il case e basta no?!
Il problema è che I/O shield della scheda madre di questo PC che ho è integrata nel case, quindi se cambiassi il case la scheda madre non avrebbe la sua mascherina degli output.

Per l'alimentatore il budget è di 60€ e avevo visto EVGA 500 o 600 Watt??
Post unito automaticamente:

Attendo pazientemente una tua risposta...

Ho consultato anche altre discussioni in cui parlavano dell'acquisto di una MoBo LGA 1150 e molti hanno consigliato la MSI H97 PC Mate. La ho trovata ad un prezzo di 70 € come prodotto ricondizionato.
 

Allegati

  • 1562579995187542422713.jpg
    1562579995187542422713.jpg
    4.6 MB · Visualizzazioni: 139
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!