MOBO per i7 2600K

Pubblicità

andreaben94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti ho intenzione di comprare un i7 2600k e non so che scheda madre scegliere... ho una ati 5770 e per adesso 4 GB di ram volevo una mobo in cui poter fare un crossfire con le GPU ho un 600 W che probabilmente cambierò.. il computer lo uso principalmente per giocare e programmare.. ma lo uso un po per tutto.. non sono sicuro di fare overclock... ma non lo escludo... cosa mi consigliate?!?! non ho un bugget specifico se riuscite proponetene a vari prezzi e spiegate le differenze.. grazie in anticipo

quoto frizz x l'OC (la versione "k" bisogna x forza ocklarla)
Cmq io ti consiglio l'Asus P8Z68-V Pro

Scheda Madre MSI P67A-C45 B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX 98 euro
o
Scheda Madre Asrock Fatal1ty P67 Professional rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX 197 euro

dipende fino a che punto vuoi fare oc

ma cos'ha in più la seconda scheda madre che permette un OC migliore?? potete darmi il link di un sito dove ventdono la MSI (da quello che mi ricordo non si può in tal caso mandatemi un PM per favore)..
io di solito compro da e-**y (penso che abbiate capito).. se conoscete siti altrettanto buoni come prezzi e come tempi di consegna e con le schede madri consigliate da voi mi fareste un grande favore...

ha più fasi di alimentazione per la cpu,e componenti un pelo meglio dissipati.poi puoi fare sli e cross

in quel sito c è la msi p67a-c45 e costa 99 euri,ma niente sli o cross
sempre in quel sito dai un occhiata all asus p8z68-v sui 130

quelle le avevo viste.. msi p67a-gd53 questa mi sembra meglio della msi p67a-c45 ma non so il prezzo a cui si trova in giro... a me interessa che abbia la cossibilità di una doppia scheda video... poi ditemi voi se vale la pena di spendere 40 euro in più per avere una mobo con OC migliore o è meglio risparmiarli e investire su altro..

un'altra domanda intanto... è meglio se compro subito un disipatore per la CPU?? se si quale mi consigliate.. non farò mai OC estremo.. se lo farò farò medio base...

la msi gd53 si trova sui 105€ in altri shop,e come dissipatore corsair a70 o coolermaster hyper 212plus...

il dissipatore non sono ancora sicuro di prenderlo.. invece guardando le ram ho visto questo: DDR3 1066/1333/1600*/2133*(OC) cosa vogliono significare gli asterischi?? io a casa ho TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz volevo arrivare a 8 GB di ram siccome una volta sono andato in crisi perchè era finita la ram e non mi salvava un progetto.. il mio dubbio è.. compro 8 GB 1600MHz o 4 GB 1600MHz?? si sente la differenza ta i 1333MHz e i 1600???

la differenza di prestazioni è minima,ma anche di prezzo,quindi andrei di ripjawX 8gbxl a 1600mhz.si trovano a meno di 65€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro