DOMANDA Mobo per i5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NexFa

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ragazzi mi serve una dritta per scegliere una scheda madre che vada bene per il mio i5 3570.

Allora l utilizzo è quasi esclusivamente per gaming, sulle marche non ho preferenza, se magari mi motivate perchè una marca rispetto ad un altra mi fate un favore cosi inizio a capirci qualcosa. Magari se mi segnalate anche delle ram, io avevo deciso di mettere delle DDR3 2x4gb 1600mhz CL9, Gskill o corsair. Secondo voi?

Asrock B75 pro 3, buon rapporto qualità/prezzo

P.S.: sia corsari e gskill vanno benone con quelle caratteristiche per giocare

Ormai anche per le schede madri è difficile dire se una marca è migliore di un altra , bisogna valutare ogni modello singolarmente.
Se non devi overcloccare o fare sli/crossfire ci sono molte schede che possano soddisfare le tue esigenze, se guardi al prezzo quella citata precedentemente è la migliore , apparte il bios e l'estetica non ci sono molti altri parametri da considerare per una scheda tranquilla da sotto i 100€

Ormai anche per le schede madri è difficile dire se una marca è migliore di un altra , bisogna valutare ogni modello singolarmente.
Se non devi overcloccare o fare sli/crossfire ci sono molte schede che possano soddisfare le tue esigenze, se guardi al prezzo quella citata precedentemente è la migliore , apparte il bios e l'estetica non ci sono molti altri parametri da considerare per una scheda tranquilla da sotto i 100€

Io avevo visto questa. Come marca mi ispirava di più. E' esagerata?
[h=1]Scheda Madre MSI Z77A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/h]
Quindi con un i5 3570 e un ati 7870 non è troppo poco un motherboard cosi?Io non ci capisco, vedo proprio il dislivello di prezzi. Pensavo costasse di più

Io avevo visto questa. Come marca mi ispirava di più. E' esagerata?
Scheda Madre MSI Z77A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX

Quindi con un i5 3570 e un ati 7870 non è troppo poco un motherboard cosi?Io non ci capisco, vedo proprio il dislivello di prezzi. Pensavo costasse di più
la g43 da te adocchiata è perfetta :sisi:

Al massimo ti può ispirare il modello , non ha molto senso farsi ispirare dalla marca.
Ti posso dire che con chipset Z77 solitamente si punta all'overclock ed alla multi gpu (che quella scheda madre non supporta pienamente).

Aspetta il consiglio di qualcun'altro, per me se non ti interessano overclock e multi gpu, non vale molto la pena per qualche porta usb / sata in più spendere molto.
Poi l'estetica è un altra cosa.

Al massimo ti può ispirare il modello , non ha molto senso farsi ispirare dalla marca.
Ti posso dire che con chipset Z77 solitamente si punta all'overclock ed alla multi gpu (che quella scheda madre non supporta pienamente).

Aspetta il consiglio di qualcun'altro, per me se non ti interessano overclock e multi gpu, non vale molto la pena per qualche porta usb / sata in più spendere molto.
Poi l'estetica è un altra cosa.

Diciamo che sono dentro al budget, che siano 65/70/80/85 euro di mortherboard. Da quanto ho capito se non overclocco o altre cose non serve niente di che. Era giusto per non prendere le primissime motherboard. AsRock anche se la consigliano tutti la eviterei...magari gigabyte o msi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro