mobo per amd 4200 2x 939

Pubblicità

Bombadillo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho bruciato la mobo [Asrock dual sata2], purtroppo non posso permettermi di comprare tutte le componenti per passare a intel.

Che scheda madre 939 mi consigliare sulla fascia 50-80 euro? non mi interessa lo Sli e penso di comprare prossimamente una 8800 gt come scheda video.
Grazie

l'alternativa è tra una asus economicissima sui 40-50 euro pessima che si trova ancora in giro nei negozii o andare su ebay o nell'usato. in giro non vendono più nuove delle mobo per 939 decenti. su ebay ho visto che in europa vendono nuove delle foxxcon, delle abit con sli e altre. io ho preso per amici una scheda abit - questa però usata - in francia, purtroppo con l'sli per loro inutile; cnque ne è valsa la pena altrimenti si deve cambiare memoria, cpu, scheda madre e magari anche alimentatore.

l'alternativa è tra una asus economicissima sui 40-50 euro pessima che si trova ancora in giro nei negozii o andare su ebay o nell'usato. in giro non vendono più nuove delle mobo per 939 decenti. su ebay ho visto che in europa vendono nuove delle foxxcon, delle abit con sli e altre. io ho preso per amici una scheda abit - questa però usata - in francia, purtroppo con l'sli per loro inutile; cnque ne è valsa la pena altrimenti si deve cambiare memoria, cpu, scheda madre e magari anche alimentatore.

Un amico mi vende la sua asus a8n sli a 70-80 euro, che ne dite? (penso sia un prezzo + che ragionevole!)
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro