Mobo P5G41T-M

AssassinCruel

Utente Attivo
12
0
GPU
intel 965
Ciao a tutti, ho un processore pentium 4 HT 650 3,2GHz/FSB 800 MHz e vorrei sapere se è compatibile con la scheda madre asus P5G41T-M. ASUSTeK Computer Inc. -Support- CPU Support P5G41T-M Qui nella lista dei processori supportati non è presente però andando su asusworld.it: ASUS World nella lista dei processori supportati trovo Pentium 4. Anche nei negozi online come Eprice o amazon vendono quella scheda madre e nella lista cpu supportate è presente la voce pentium 4; vorrei sapere quindi se è o no compatibile visto che la mobo ha il chipset intel G41 che di norma non dovrebbe supportarlo. Grazie in anticipo
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
In queste specifiche:
ASUS - Motherboards- ASUS P5G41T-M
il Pentium 4 non è indicato, né è presente nella lista di supporto, come hai già rilevato tu. Io mi fiderei di più di queste specifiche e della lista, piuttosto che di una pagina commerciale (sia pur della stessa Asus) o di una descrizione "copia-incolla" presente in un sito di vendita, per cui ritengo che il processore non sia compatibile.
 

AssassinCruel

Utente Attivo
12
0
GPU
intel 965
Ho chiesto sul forum di assistenza della asus e mi hanno detto che la lista delle cpu è giusta nel senso che non è supportato il pentium 4 ufficialmente, però può funzionare ugualmente. Ora la ordino quando proverò il processore farò sapere per quacun'altro che in futuro potrebbe avere il mio stesso problema.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili