Mobo MSI P67A-G43 (B3) attacco lettore MicroSD SD

Pubblicità

igorelli

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
51
Ciao a tutti,
una domanda veloce. La mia mobo è una MSI P67A-G43 (B3) e vorrei collegare un lettore di micro SD e altre schede.
Il lettore ha un cavo dove sopra c'è scritto FH439 e ha l'attacco a 9 pin (un pin è tappato). Di seguito le immagini:
dscn2658j.jpg

dscn2653fc.jpg
dscn2652c.jpg

dscn2657z.jpg

Dove lo devo attaccare il cavo?
La pagina della mia scheda è questa e si vede la foto ingrandita della mobo:
MSI P67A-G43

Ciao, nessuno sa aiutarmi?? Io ho provato a metterlo dove dovrebbero andare le porte usb front del case ma non va il lettore.:boh:

In effetti andrebbe proprio collegato ai pin delle usb! :boh:
Ma il sistema non te lo vede proprio oppure non funziona?

Il sistema ha fatto l'installazione dei driver, ma quando metto un sd non mi vede nulla....forse è rotto....

Quindi te lo riconosce (il collegamento è corretto)! Nella scatola c'è qualche cd con i driver? Se non c'è prova a scaricarli dal sito del produttore!

No, non ho la scatola, ho recuperato il pezzo da un altro pc (datato 2006). Cmq ho win 7 non dovrebbe riconoscerlo?

Dovrebbe averlo riconosciuto visto che installa anche i driver! In gestione periferiche lo vede correttamente oppure c'è qualche punto esclamativo?

attaccalo alla usb2
poi vai in computer,tasto destro e clicca su gestione e poi su gestione disco.forse devi dare le lettere di unità alle porte

Ho risolto, sono andato sul sito del produttore, poi mi sono ricordato che era montato su un pc dell. Ho scritto il modello su google e ho messo anche dell. Ho trovato l'aggiornamento del firmware e ho aggiornato. In poche parole non era compatibile con vista e win7. Cmq ora va benissimo grazie a tutti x i consigli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro