Mobo msi mag b560 torpedo non vede tutti i dischi.

Padrebraun

Nuovo Utente
1
0
Ho un pc assemblato con la mobo di cui sopra e 5 dischi 2 hdd e 3 ssd di cui 2 sono con attacco M.2.
Non so per quale motivo allo start del sistema premendo F11 mi vede solo 2 dischi e precisamente un hdd ed un ssd m.2.
Non ho alcuna esperienza di mettere le mani nel bios e non so neppure se ill problema possa dipendere da esso,equindi non so cosa fare e come andare avanti.
Qualcuno, esperto della materia puo darmi una mano?
Esiste anche un ulteriore problema per l'installazione dei sistemi operativi, ad ogni prova di installazione si conclude sempre con lo stesso risultato e cioè prima di terminare compare una finestrella con la dicitura installazzione annullata windows non ha trovato un punto di riavvio.
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
se una o più porte nvme sono abilitare alcune porte sata non funzionano.Ora ti dico quali mai serve sapere la tua piastra madre marca e modello
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Corsair RMX 750w Shift
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
Ho un pc assemblato con la mobo di cui sopra e 5 dischi 2 hdd e 3 ssd di cui 2 sono con attacco M.2.
Non so per quale motivo allo start del sistema premendo F11 mi vede solo 2 dischi e precisamente un hdd ed un ssd m.2.
Non ho alcuna esperienza di mettere le mani nel bios e non so neppure se ill problema possa dipendere da esso,equindi non so cosa fare e come andare avanti.
Qualcuno, esperto della materia puo darmi una mano?
Esiste anche un ulteriore problema per l'installazione dei sistemi operativi, ad ogni prova di installazione si conclude sempre con lo stesso risultato e cioè prima di terminare compare una finestrella con la dicitura installazzione annullata windows non ha trovato un punto di riavvio.
SATA1 will be unavailable when installing M.2 SATA SSD in the M2_2 slot.
 
  • Mi piace
Reazioni: massimo64

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!