Salve a tutti :) Sto pensando di cambiare pc e sto pensando ai componenti. Lo userò prevalentemente per giocare ai titoloni come Battlefield 4 & co., non penso di fare oc se non uno leggero leggero e non farò Sli o Crossfire. Ho già in mente di prendere l'4770k visto che in molti lo reputano il migliore per adesso per il gaming. Non sò però quale mobo scegliere tra le tante, per prima avevo visto la Z87 Pro ma sono subito passato alla serie Maximus VI perchè ritengo che abbiano features più interessanti per il gaming (correggetemi se sbaglio), ma poi ho visto anche le AsRock e le Gigabyte e non saprei decidere.
Inoltre sono indeciso per la scelta delle ram. Avevo pensato a delle Corsair Vengeance Pro o delle Dominator Platinum ma anche qui molti dicono che le G.Skill siano meglio. Potete consigliarmi voi qualche cosa?
Grazie in anticipo :)
Inoltre sono indeciso per la scelta delle ram. Avevo pensato a delle Corsair Vengeance Pro o delle Dominator Platinum ma anche qui molti dicono che le G.Skill siano meglio. Potete consigliarmi voi qualche cosa?
Grazie in anticipo :)
Ultima modifica: