DOMANDA MOBO E CPU? Consigli

EsciSole

Bannato a Vita
60
6
non invadere topic altrui

a quindi su questo forum è vietato partecipare a discussioni altrui?
Leggo un qualcosa che mi interessa, non posso partecipare e fare una domanda d'altronde pertinente all'argomento e quindi non off topic, perchè altrimenti "invado il topic altrui". Non lo sapevo che non era "social" questo forum scusami. Per curiosità, è una regola scritta?
 

rctimelines

Utente Èlite
5,144
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
a quindi su questo forum è vietato partecipare a discussioni altrui?
Leggo un qualcosa che mi interessa, non posso partecipare e fare una domanda d'altronde pertinente all'argomento e quindi non off topic, perchè altrimenti "invado il topic altrui". Non lo sapevo che non era "social" questo forum scusami. Per curiosità, è una regola scritta?
Apri una discussione.. è una regola perlomeno implicita in ogni forum da quando esistono!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
a quindi su questo forum è vietato partecipare a discussioni altrui?
Leggo un qualcosa che mi interessa, non posso partecipare e fare una domanda d'altronde pertinente all'argomento e quindi non off topic, perchè altrimenti "invado il topic altrui". Non lo sapevo che non era "social" questo forum scusami. Per curiosità, è una regola scritta?

Bro, e' una regola scritta si'

Se te arrivi nel topic di un altro e parli dei fatti tuoi, non va affatto bene, non c'e' bisogno di offendersi
 

EsciSole

Bannato a Vita
60
6
Bro, e' una regola scritta si'

Se te arrivi nel topic di un altro e parli dei fatti tuoi, non va affatto bene, non c'e' bisogno di offendersi

Mamma mia però, ho fatto una semplice domanda inerente alla discussione, mica mi sono messo a raccontare dove ho trascorso il ferragosto.

Sono in procinto di acquistare una nuova configurazione socket 1151 intel e non essendo aggiornatissimo sulle nuova uscite e leggendo queste cose dell'argomento di questo topic è umano che ti viene da chiedere. Mamma mia e come state incazzati ultimamente sui forum. Con i fucili puntati dietro l'angolo proprio. Tolleranza meno dello zero. Non so può più dire e fare niente.
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Senti a me non interessa se a te va bene o no ok?

Se sei in panico per la tua mainboard brikkata o per altre cose vieni nel canale telegram e di quel che ti pare o vai nei topic official,
non e' possibile invadere topic altrui e dire i fatti propri, non e' questione di nervosismo - e' questione che in questo modo non possiamo lavorare rispondendo mandando messaggi incrociati a te e a lui, ci siamo?
 

EsciSole

Bannato a Vita
60
6
Senti a me non interessa se a te va bene o no ok?

Se sei in panico per la tua mainboard brikkata o per altre cose vieni nel canale telegram e di quel che ti pare o vai nei topic official,
non e' possibile invadere topic altrui e dire i fatti propri, non e' questione di nervosismo - e' questione che in questo modo non possiamo lavorare rispondendo mandando messaggi incrociati a te e a lui, ci siamo?

Io sarei quello in panico che sta nervoso? :)
Cosa c'entra poi la mia mobo brikkata? Bhoo, vabbè.
Non è che forse sei tu che stai così accelerato, perchè qui sopra ti fanno sbroccare dalla mattina alla sera? :)
Forse più probabile questa ipotesi e potrei anche capirlo che prima o poi con qualcuno si sbrocca, ma con me qui mi sembra fuori luogo e per un motivo molto semplice che è il seguente: premetto che capisco quello che dici e se è una vostra regola anche se non condivisa va rispettata ci mancherebbe altro, ma io ho semplicemente chiesto un qualche cosa inerente alla discussione e che può tornare utile anche ai prossimi utenti che leggeranno e quindi alla comunità. Lo spirito dei forum dovrebbe essere questo, o sbaglio?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ti è stato chiesto di non invadere topic altrui e di aprire un altra discussione. Ma hai preferito fare di testa tua partendo per la tangente.
 

VidRam

Utente Èlite
1,880
342
CPU
AMD Ryzen 5 3500X
Dissipatore
DeepCool Gammaxx 400V2 Blue Ed.
Scheda Madre
Gigabyte b550 DS3H rev 1.0
HDD
NVME Intel 600p 512GB
RAM
2x8GB DDR4 Crucial Ballistix èlite 3200mhz
GPU
Nvidia Geforce RTX 2060 6GB Manli
Audio
Asus Xonar AE
Monitor
AOC G2460V 75hz 1ms + Benq FP 17"
PSU
Evga 500w 80plus white
Case
Golden Field P3
Periferiche
Logitech G413 Red Carbon/ Mionix Avior 7000 / Sennheiser GSP350.
Net
Fibra in rame 100 mb\s
OS
Windows 10 Pro 64bit
a quindi su questo forum è vietato partecipare a discussioni altrui?
Leggo un qualcosa che mi interessa, non posso partecipare e fare una domanda d'altronde pertinente all'argomento e quindi non off topic, perchè altrimenti "invado il topic altrui". Non lo sapevo che non era "social" questo forum scusami. Per curiosità, è una regola scritta?
Puoi partecipare aiutando il creatore del thread, se vuoi discutere di skylake o intel esistono thread appositi dove ogni giorno vengono condivise opinioni da tutti...
Inoltre puoi creare un thread tutto tuo o puoi usare il canale telegram ufficiale di toms.
 
  • Mi piace
Reazioni: Francomoh

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili