• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mobo/Cpu/Gpu budget 400/450 €

Pubblicità
formato ATX, nessuna esigenza particolare, basta che gestisca in modo soddisfacente la macchina :sisilui:
qualche modello da suggerire? perchè di mobo sono poco pratico. Poi credo sia meglio investire di più su cpu/vga o sbaglio?

Come ti dicevo con asrock/asus/gigabyte/msi vai sul sicuro, come prezzi asrock è la più conveniente sull'h87.
Per esempio la scheda madre con chipset h87 ATX a prezzo minore che vedo è la asrock h87 pro4 a 65 euro (le mATX vengono qualche moneta in meno... :asd: )

Esatto, meglio puntare su chi esegue i calcoli :ok:
 
allora facciamo così, mi faccio risentire da queste parti per gennaio per rivalutare nuove proposte a prezzi "stabili" .
anche perchè oltre a quest'update per mio cugino, devo fare anche la mia "bestiolina" da 1000 euri, di cui ho già in mente qualcosa :ok:
intanto grazie della disponibilità e buone feste :bevuta:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top