DOMANDA mobo con wifi per i5 4670K con OC per videoediting e gaming

Pubblicità

EttoreWilliams

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi dite qual è la migliore mobo per un i5 4670k che abbia i seguenti requisiti? - scheda wifi integrata - possibilità di OC - deve gestire al meglio anche il videoediting più spinto nei limiti di questo processore - una ottimale gestione della integrazione tra processore e scheda video - non è necessario che sia contenuta nelle dimensioni - supporto future implementazioni hardware degli altri componenti - buon rapporto qualità prezzo

fai prima a prendere un scheda di fascia media con una penna wi-fi....tipo una msi z97 gaming 5 o una gigabyte z97 BK altrimenti devi puntare sulle top di gamma gaming che a te non servono ;-) e magari coi soldi risparmiati ci sta un i7 4790k che in editing va il doppio

fai prima a prendere un scheda di fascia media con una penna wi-fi....tipo una msi z97 gaming 5 o una gigabyte z97 BK altrimenti devi puntare sulle top di gamma gaming che a te non servono ;-) e magari coi soldi risparmiati ci sta un i7 4790k che in editing va il doppio

Ho optato per una Asrock z97 extreme 3, ma vorrei rispariamiare ancora qualcosina dato che mi utilizzerò solo lo slot per la scheda video tenendo gli altri liberi!
C'è qualche buona mobo z97 con possibilità di OCare ad un prezzo inferiore della extreme 3?

Ultima modifica:
Anch´io sono alla ricerca di una atx z97 con wi-fi integrato ma purtroppo c´e´ solo questa:ASUS Z97-PRO Wi-Fi AC a 160 euro.Le altre per il mio budget sono fuori portata.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro