mobo Asus invece di Asrock

Pubblicità

danyhd

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
40
Ragazzi dovevo prendere una asrock z68 pro3 ma il mio rivenditore non c'è la disponibile, pero a tante mobo asus..mi chiedevo se potevo sostituirla cn una mobo Asus..sempre di quel genere pero..non faccio OC ne SLI ne CROSSF. devo montargli un i5-2500 e una ram da 8gb..Il pc mi serve per giocare cn ultimi giochi..dimenticavo costo non piu di 100,00 euro

Con il p67 puoi fare oc di memorie e processore, ma non puoi sfruttare la grafica integrata.......con il chipset z68, oltre alla possibilità di fare oc, hai anche quella di utilizzare la grafica integrata.....
La scheda madre da te citata può andar bene, dato che non fai oc...

Con il p67 puoi fare oc di memorie e processore, ma non puoi sfruttare la grafica integrata.......con il chipset z68, oltre alla possibilità di fare oc, hai anche quella di utilizzare la grafica integrata.....
La scheda madre da te citata può andar bene, dato che non fai oc...
La mobo ASUS P8Z68-V LX è sempre un chipset Z68 e come hai detto con il chipset z68, oltre alla possibilità di fare oc, ho anche quella di utilizzare la grafica integrata..pero dici che puo andare bene xk non faccio OC (xk infatti non lo faccio) pero se in futuro vorrò farlo posso giusto??data la tua spiegazione ;)

---------- Post added at 16:56 ---------- Previous post was at 16:36 ----------

Ragazzi tra la ASUS P8Z68-V LX e la GIGABYTE Z68A-D3-B3 quale mi consigliate??

Sì, esatto....intendo che va bene poichè non fai oc in quanto, se non sbaglio, a quanto ho letto in giro, non ha le fasi ben dissipate...e quindi per fare oc medio/alti non è molto indicata... (temperature alte)....

Edit: in ogni caso saresti limitato nell'oc, perchè hai il 2500 liscio...

Ultima modifica:
Sì, esatto....intendo che va bene poichè non fai oc in quanto, se non sbaglio, a quanto ho letto in giro, non ha le fasi ben dissipate...e quindi per fare oc medio/alti non è molto indicata... (temperature alte)....

Edit: in ogni caso saresti limitato nell'oc, perchè hai il 2500 liscio...
mi sai dare un consiglio tra queste due mobo ASUS P8Z68-V LX e la GIGABYTE Z68A-D3-B3 ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro