Mobo asrock h77 m e Hdd esterno

compaee

Nuovo Utente
39
1
Salve a tutti, vorrei togliermi un dubbio. Ho montato da poco una scheda madre asrock h77 pro4 m. Ho un dubbio per quanto riguarda l'alimentazione che da alle porte USB. Io sono abituato a tenere un Hdd esterno sempre collegato al pc, in modo tale da non doverlo attaccare e staccare continuamente. Con la vecchia configurazione andava tutto liscio. Adesso invece, con la h77, non appena spengo il pc, l' Hdd esterno rimane sempre acceso, e questo mi secca perchè devo staccarlo ogni volta. Non c'è modo per risolvere? Se invece attacco l' Hdd quando il pc è già chiuso non da nessuna alimentazione... Grazie in anticipo
 

teknambul

Utente Attivo
104
0
Salve a tutti, vorrei togliermi un dubbio. Ho montato da poco una scheda madre asrock h77 pro4 m. Ho un dubbio per quanto riguarda l'alimentazione che da alle porte USB. Io sono abituato a tenere un Hdd esterno sempre collegato al pc, in modo tale da non doverlo attaccare e staccare continuamente. Con la vecchia configurazione andava tutto liscio. Adesso invece, con la h77, non appena spengo il pc, l' Hdd esterno rimane sempre acceso, e questo mi secca perchè devo staccarlo ogni volta. Non c'è modo per risolvere? Se invece attacco l' Hdd quando il pc è già chiuso non da nessuna alimentazione... Grazie in anticipo
è normale che circoli ancora corrente per un po', nel caso disponi di una "ciabatta" stacca l'alimentazione presumo con il pulsante poi pigia il tastino del case per togliere tutta la corrente rimasta
 

compaee

Nuovo Utente
39
1
è normale che circoli ancora corrente per un po', nel caso disponi di una "ciabatta" stacca l'alimentazione presumo con il pulsante poi pigia il tastino del case per togliere tutta la corrente rimasta

Questa procedura la so già, ma non mi serve!! A questo punto stanco e attacco l'hdd!! Con vecchio pc non mi faceva questo "difetto"..
 

stibuz95

Utente Attivo
900
88
CPU
AMD PhenomII X4 955 cooled by TT Frio
Scheda Madre
MSI 890GMX-G65
HDD
Samsung830[128gb]+Seagate Barracuda[1Tb]
RAM
2x4gb Corsair Vengeance1600 9-9-9-24
GPU
MSI R7870 Twin Frozr III
Audio
Realtek® ALC889
Monitor
Samsung LD220HD (1920x1280)
PSU
LC-Power Ozeanos [422+160]=582w combinati
Case
Cooler Master 690 II with 5x Scythe Slip Stream 1200rpm and 1x CM Blue Led 120mm: powered by Scythe
OS
Windows Seven Ultimate (x64)
dal bios si può disabilitare tale funzione, non mi ricordo dove, ma si può fare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!