-

Mobo - asrock h170 pro4

Gaeta51

Utente Attivo
623
218
Hardware Utente
Periferiche
Kensington Orbit Opt
Internet
FTTC VULA 200mbps
Sistema Operativo
Lubuntu 18.10 - Windows 10
Scusate sapete se questa mobo ha scheda di rete fino a 1000 ?? supporta 1GB ?? o arriva fino a 100 ??? Grazie .

ps: in rete non ho trovato info , o probabilmente non le ho sapute trovare :muro:
Non ci sono schede di rete installate su quella mobo se inetdni wifi ma c'è solo una porta Ethernet gigabit compreso down e up

Mi Piace: CiruzzoMertens
Non ci sono schede di rete installate su quella mobo se inetdni wifi ma c'è solo una porta Ethernet gigabit compreso down e up
scusa Gaeta io devo passare a iper vodafone ( sto in tim con fttc ) da 1gb , avendo fuori alla porta i cavi fibra ; ora un mio amico mi ha detto devi vedere se la tua scheda di rete arriva fino a mille , altrimenti andrai solo a 100 ( non parlo di wifi ) ....devo mettere scheda di rete apposita ?? Grazie .
Post unito automaticamente:

scusa Gaeta io devo passare a iper vodafone ( sto in tim con fttc ) da 1gb , avendo fuori alla porta i cavi fibra ; ora un mio amico mi ha detto devi vedere se la tua scheda di rete arriva fino a mille , altrimenti andrai solo a 100 ( non parlo di wifi ) ....devo mettere scheda di rete apposita ?? Grazie .
ok trovato in rete :
Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s ......quindi va bene ...giusto ??

Ultima modifica:

BlueRaven

Utente Attivo
1,393
819
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5-6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty H170 Performance/Hyper
Hard Disk
1 x Samsung 850 EVO 250 GB SSD + 1 x Crucial MX500 1 TB SSD
RAM
2 x Corsair Vengeance DDR4 8GB 3200MHz CL16
Scheda Video
Gigabyte GeForce® GTX 1070 G1 Gaming 8G
Scheda Audio
7.1 CH HD Audio with Content Protection (Realtek ALC1150 Audio Codec)
Monitor
ASUS ROG Swift PG279Q
Alimentatore
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass Red/Black
Periferiche
HyperX Alloy FPS Pro - SteelSeries Rival 310 - HyperX Cloud II - Thrustmaster HOTAS Warthog
Internet
EOLO 30/3 Mbps
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64 bit
ok trovato in rete :
Ciao, quando si cercano informazioni sull'hardware è sempre una buona idea guardare per prima cosa la pagina del prodotto sul sito ufficiale del produttore: nel tuo caso è questa e nelle specifiche riporta esattamente quanto citi, quindi sì, va bene. :ok:

Mi Piace: CiruzzoMertens
6,413
2,097
Hardware Utente
CPU
Intel core 2 duo E6400
Scheda Madre
Asus p5b deluxe
Hard Disk
Maxtor 320 gb
RAM
1+1 gb ddr-2 800 mhz cl-5
Scheda Video
Nvidia geoforce 7300 LE 512 mb non dedicati
Scheda Audio
Integrata nella motherboard
Monitor
Asus 19"
Alimentatore
550 W
Sistema Operativo
Windows xp pro SP3/Windows 7 Ultimate 64 bit SP1
Post unito automaticamente:

ok trovato in rete :
Da più di 10 anni le schede madri hanno la scheda di rete integrata che supporta fino ad 1 gbit (1000 mbit). Ti stai preoccupando inutilmente :D

Entra