mobo a 41 gradi

• Autore discussione Autore discussione owen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

owen

Ospite
hardware sensor monitor,uso questo programma x controllare le temperature di Mb cpu e HD,possibile che la MB (asrock k7s41gx) dopo un po che il pc è acceso sia di 41 gradi?

(ogni tanto il pc si riavvia da solo...)

grazie x l'aiuto

Controlla anche le altre temperature (CPU,HD ecc..) :)

Con questo caldo e' normale. Io ora ho la mobo a 36 gradi, con il PC acceso da quasi 4 ore. :oogle:

Io al chipset ho cmbiato dissi e gli ho messo un dissi con ventlina Cooler master....I 41°/44° li prende solo a pieno carico

ho un sempron 2800+ non vale la pena cambiare ventolina e dissi, mo apro il case e ci punto il ventilatore eheheheh,ma allora che sò sti riavvi?
oh ragazzi ma non è che siccome ho una copia di xp non registrata e ho continui avvisi che appunto la copia non è regolare (quando accendo il pc),mi si sta bloccando?

non sono un "cattivo" ma purtroppo ho comprato un pc gia assemblato in un grosso magazzino e tante cose non le sapevo...

lo so,ma ho specificato di essere in buona fede, cmq la regola è regola...:blush: quale potrebbe essere il motivo dei riavvii improvvisi?

owen ha detto:
lo so,ma ho specificato di essere in buona fede, cmq la regola è regola...:blush: quale potrebbe essere il motivo dei riavvii improvvisi?

Ram difettosa e/o incompatibile, alimentatore di scarsa qualita' ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro