DOMANDA mobo 1155 per circa 100€

Pubblicità

happygallo93

Utente Èlite
Reazioni
248
ciao gentaglia di tomshw :vv: scherzi a parte, mi serve il vostro prezioso aiuto..
un mio amico sta per comprare l'i5 2500k e abbiamo alcuni dubbi sulla scheda madre da aggiungere al carrello. ci serve una mobo che non deve per forza supportare crossfire/sli, di chipset p67 per overclockare la cpu (z68 non è necessario, costa anche un po' di più quindi per me no) e con un budget di 100€.. meglio se 80€ piuttosto di 120€.
le soluzioni che ho addocchiato sono le seguenti in ordine crescente di prezzo

asrock p67 pro3
gigabyte p67a-d3
msi p67a-c43
gigabyte p67a-ud3p

credo che tra queste ultime la migliore in OC sia senza dubbi l'ultima gigabyte.. visto che per il tizio qua "meno si spende e meglio è" (per motivi finanziari), sono indeciso tra la prima e la seconda gigabyte..
delucidazioni? usate tutta la vostra saggezza e conoscenza per trascinarmi sulla scelta giusta. ho visto che ci sono alcuni topic simili a questo però preferisco aprirne uno nuovo visto che le esigenze sono tutte un po' diversificate tra i vari utenti.. giusto cosi in fondo

msi p67a gd 53 o 55 (cambia poco)
Supportano anche sli, altrimenti si può abbassare la mira.

Ultima modifica:
di quanto vuole overclockare?
la asrock non è male,anche in overclock.altrimenti msi p67a-g45

bè inizialmente non penso molto, poi un daily fresco e al massimo tra 1 anno un daily un po' più tirato.. a lui interessa giocare.. giocare bene quindi quel tanto che basta per spremere bene l'i5 e la gtx 560 TI.

se non fa cross/sli la p67-ud3p va benissimo, ottimo overclock ma secondo slot limitato a x4 :)

o le solite msi: p67a-gd53/55/65

riuppo temporaneamente questo topic. avete 1h30min

guardate sul negozio che comincia per la P e contiene tante O. compro da quello. ci sono le z77. come sono? l'uso del pc, ripeto, è gaming, no sli/crossfire ma OC (e per l'oc deve essere buona.. il mio amico vuole un buon daily con l'i5 2500k).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro