mobo 1155 oc

Pubblicità

drugo_ds

Utente Èlite
Reazioni
362
Punteggio
65
ciao a tutti mi sapreste indicare una buona mobo per sk 1155 da abbinare ad un i7 2600k dissipato a liquido!?

avevo visto la ud5 ( z68 ) e qualche msi....
alternative restando sui 200 eurelli!?:D

poi sono rosse e nere ed io nel case ho tutto blu...lo so che sembra na monata ma dovrei cambiare tutte le ventole a led...e sarebbero altri 100 euro :-))))

si la ud5 mr frizz come è!?!?

è la ftw è magnifica ma quanto costa!?
io mi sto trovando bene (p67):sisi:

ha un paio di difettucci (imho eh:D) però
-il collegamento per l'audio frontale è all'altezza dello slot pciex e non nel fondo:evil:
-cpu-z non prende il voltaggio giusto (ma credo/spero sarà risolto:asd:)
-poche porte sata (6) ma difficilmente è un problema
-una cosa che secondo me non è un difetto è che non ha uefi ma il bios classico (curatissimo comunque)

per il resto è ottima (quelle 20 fasi poi:love:), spero di provarla presto anche io con un pò di oc serio:asd:

con l asus maximus extreame 4...1155....ho problemi di spazio nel cm690 advance 2 o va bene!?
e per lo sli...la prima pciex 16 è quella piu in alto....la seconda devo metterla su quella appena sotto o posso saltarne una e andare cmq a 16-16 ?!?

ram avevo visto le g skill eco 1,35 cl7...come sono!?

ci sarà un motivo no?

comunque anche le eco vanno bene...ma secondo me le prime revision erano migliori....

se vuoi cloccare pesante prendi degli hyper usati...occhio però che sono difficili da usare su quel chipset e sopratutto dovrai tenere una tensione alta...quindi a te il rischio

Pubblicità
Pubblicità