MoBo 1155 Cross/Sli, SSD, OC

Pubblicità

DailySmoker

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ho bisogno di una MoBo socket 1155 per Cross/Sli @ 16x 16x[ no 8x-8x no 16x-8x], OC un 2600k a 4,5ghz stabili con dissipatore noctua d14 e montare un ssd crucial m4 / ocz vertex. Scusate la scrittura ma sono di fretta ed un amico mi ha chiesto questo favore. Budget: 200€, ma se non c'e per questo budget, disposto a sborsare qualcosa in più solo se corrisponde alle richieste. Grazie in anticipo.

Si ma le future schede forse utilizzerano a pieno 16x? No? Chiedo solo, perchè non lo so sicuramente. Comunque, qualche consiglio, anche se @x16 x16 è inutile, ma c'è qualche mobo cosi ?

Le future schede useranno il pci express 3.0 . Le schede in commercio ora sono tutte pci express 2 tranne qualcuna che è 3.0

Hm, ecco siccome vorrei essere anche aggiornabile, mi consigli allora una scheda madre con pci 3.0 , oc, sli/cross, supporto ssd? Massimo 2202€? Grazie, scappo

Apparte pci 3.0, vorrei che ha la possibilita di fare un buon OC, Cross/sli stabile e montare ssd. Credo di sbagliarmi, ma la p67 non puo avere ssd, mentre z68 si, vero?

la storia del pci-e 3.0 è solo una strategia di marketing..non è neppure detto che le gpu del futuro lo usino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro