RISOLTO Mobili per sorreggere scrivania?

giangiks

Utente Attivo
256
18
Ciao ragazzi, attualmente ho un setup composto da 2 kallax ikea ed un pianale molto lungo, sulla scrivania tengo parecchio peso, tutto il pc, 2 monitor, modem, ventilatore ecc.
Sto cercando dei mobili da sostituire ai kallax, perché sono troppo alti (77x77), il che rende veramente scomodo muovere il mouse, vorrei abbassare il tutto di 10cm se possibile, arrivando sui 65 anche. Sapete consigliarmi dei mobili da mettere sotto per riuscire in questo? Ovviamente che siano robusti sennò succede un disastro, non li cerco stile kallax anzi, se fossero a cassetto pure meglio, ma in generale va bene qualsiasi cosa.

Inviato da Mi 9T tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Thundero

Utente Attivo
1,208
2,232
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Ciao.
Puoi provare a vedere questa o questa e ti acquisti separatamente il sistema (anche all'Obi) per mettere sotto il piano scorrevole.
Io ho preso questa, ma siccome non mi interessava il cassetto lungo sono andato all'Obi e mi son fatto tagliare un'asse di compensato e sfruttando il sistema scorrimento del cassetto ho fatto posto per la tastiera.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Concordo con quanto detto da @Thundero, una scrivania troppo bassa sarà poi scomoda per scrivere, il supporto scorrevole per tastiera e topo da montare sotto la scrivania è l’ideale.
PS ma perché non tieni il pc per terra?
 

Thundero

Utente Attivo
1,208
2,232
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
ma perché non tieni il pc per terra
Ah giusto, dimenticavo un Particolare.
Nella mia non ho montato lo sportello verticale e ci ho messo dentro il PC.
Resta cmq fresco e ti lascia libero tutto il piano
 

giangiks

Utente Attivo
256
18
Concordo con quanto detto da @Thundero, una scrivania troppo bassa sarà poi scomoda per scrivere, il supporto scorrevole per tastiera e topo da montare sotto la scrivania è l’ideale.
PS ma perché non tieni il pc per terra?
troppa polvere per terra, inoltre ho un cane non poco delicato, scoppierebbe in poche ore
Post unito automaticamente:

alla fine ho optato per i due alex proposti, alti 70cm, col pianale arrivo a 73 neanche, finalmente la scrivania è alta il giusto, infinitamente più comoda, certo ho speso ben 170 euro ma ne è valsa la pena dai
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!