PROBLEMA Missaggio stereo non funziona!

Simo311

Nuovo Utente
140
8
Ciao, missaggio stereo non rileva alcun audio, ho pure re-installato i driver audio realtek, ma nitente, ho provato anche a cliccare su ascolta dispositivo, a metterlo come unico dispositivo di registrazione attivo...

non capisco come mai, a me serve assolutamente avere missaggio stereo funzionate, come posso fare?

Grazie mille!



----------------

System: Windows 10(64 bit )

CPU: AMD Ryzen 5 3600

Memory: Viper 4 2x8 DDR4 3200MHz

Display adapter: AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary (8.00GB)

Motherboard: Gigabyte B450 AORUS M

Power Supply: Corsair TX650M Serie TX-M
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,512
3,493
In windows 10 le applicazioni devono avere il permesso per accedere al microfono/linein/missaggiostereo. Glielo dai nelle impostazioni/privacy/autorizzaappmicrofono
 
  • Mi piace
Reazioni: Simo311

Falken83

Utente Èlite
2,802
764
CPU
i7 10700f
Dissipatore
Be Quiet! BK022 Dark Rock Pro 4, 250Watt TDP
Scheda Madre
Asus Rog Strix B460-H gaming
HDD
Samsung SSD 860 EVO 500GB (500 GB, SATA-III) + SSD Samsung 760 + WD Blu da 1 TB, 7200 RPM
RAM
Crucial Ballistix 3000 MHz, DDR4 32 Gb(8GB x4), CL15
GPU
MSI geforce RTX 3070 Ti ventus 3x da 8giga
Audio
Edifier S530 Sistema 2.1 con potenza da 145 Watt
Monitor
LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440
PSU
NZXT C850 Certificato 80+ Gold da 850 Watt
Case
Cooler Master MasterCase H500
Periferiche
Mouse Steelseries Rival 600, Tastiera meccanica Asus ROG Claymore
Net
Tim
OS
Microsoft Windows 11 64 bit

Dumah Brazorf spero che non siamo troppo in la coi tempi e mi associo a questa discussione, purtroppo anche attivando il microfono che non uso assolutamente, il missaggio stereo Realtek non rileva alcuna fonte audio, volevo registrare tramite browser, internet in poche parole, ma non funziona nulla, sapete come posso risolvere?

Avevo letto da qualche che bisogna installare in Windows un emulatore o qualcosa del genere. Chiedo a voi come posso fare grazie.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Simo311

Simo311

Nuovo Utente
140
8

Dumah Brazorf spero che non siamo troppo in la coi tempi e mi associo a questa discussione, purtroppo anche attivando il microfono che non uso assolutamente, il missaggio stereo Realtek non rileva alcuna fonte audio, volevo registrare tramite browser, internet in poche parole, ma non funziona nulla, sapete come posso risolvere?

Avevo letto da qualche che bisogna installare in Windows un emulatore o qualcosa del genere. Chiedo a voi come posso fare grazie.
ciao, non mi ricordo bene come risolsi ma in pratica devi assicurarti che l'audio passi da 'altoparlanti' se vuoi che missaggio stereo lo rilevi:
111.PNG
ed esso deve essere impostato come dispositivo predefinito.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!