UFFICIALE Mirror's Edge

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
Salve a tutti,
spero possiate aiutarmi; ho acquistato Mirror's Edge come allegato ad una rivista di settore pochi giorni fa. Ho subito installato il gioco ed iniziato a giocare.
Sono andato molto avanti nella storia senza nessun problema ma questa mattina ero arrivato nella "sala del server" (per chi ha giocato il titolo dovrebbe capire a quale posto mi riferisco tutto pieno di vetri) e dopo la rottura di un paio di questi vetri l'azione si è bloccata, come se avessi messo in pausa tutto. anche il suono era terminato.
Ho aspettato 10 minuti buoni prima di decidermi a tentare uno "sblocco forzato" e sono riuscito con il task manager di Win a chiudere il processo.
Ora però non vuole più ripartire. Il sistema mi comunica quanto segue:
Dopo aver fatto riferimento alla posizione dell'eseguibile di MirrorsEdge.exe, "Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione dell'applicazione non è corretta. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema."
Ho provato a farlo 2 volte ma niente.. il problema persiste.
Ho provato ad aggiornare i driver video (seppur con poche speranze) ma niente. Ho provato a disattivare i driver Physix; niente.
Il crash è addirittura prima della generazione dei file di configurazione del gioco (che per Xp si posizionano nei documenti in una cartella EA Games dedicata)
Scusate la lunghezza del post ma ho cercato di essere più chiaro possibile.
La mia configurazione:
Win Xp Sp3 (32 bit)
CPU Intel E8500
GPU GeForce 9800 GTX+
MB ASUS P5QL/EPU
RAM 4GB (ma ridotti a 3 e rotti per Win Xp)
i driver video al momento del crash erano ancora quelli di "nascita" o di base se volete presenti sul cd della scheda video ma l'aggiornamento alla versione 260.99 presente oggi sul sito della nVidia come ho scritto non ha risolto nulla)
Grazie a tutti in anticipo
ErCisco

strano... prova a reinstallare il gioco mantenendo i salvataggi! comunque sei vicino alla fine... :asd:
 

ErCisco

Nuovo Utente
2
0
CPU
E8500
Scheda Madre
P5PQL/EPU
HDD
1,2TB
RAM
DDR2 4
GPU
GeForce 9800 GTX+
Audio
Chipset integrato
Monitor
LG
PSU
CoolerMaster M620
OS
Win Xp 32
strano... prova a reinstallare il gioco mantenendo i salvataggi! comunque sei vicino alla fine... :asd:

ci avevo pensato infatti e li avevo mantenuti dopo la prima reinstallazione. Poi ho pensato che si fossero corrotti per qualche motivo ed ho rimosso la cartella di configurazione dai documenti. Mi sono solo tenuto un backup del salvataggio (file singolo .dat) pensando che una nuova installazione ne avrebbe creato uno nuovo e pulito ma invece non si genera..
E' un blocco prima ancora che il software generi le configurazioni di base per l'avvio...

Ho paura di aver capito cosa intendi per "comunque sei vicino alla fine" sai.. ?!?! :cav:
 

OpenGL

Utente Attivo
209
10
CPU
AMD Phenom II X4 965 Black Edition 3.40 GHz
Scheda Madre
Asrock N68C-GS FX
HDD
500GB
RAM
2GB DDR2
GPU
AMD Radeon HD4850
PSU
500W
OS
Windows Vista 32bit - Home Premium
Ho un problema, praticamente, appena esco dalle fogne o dalla diga non ricordo, corro verso una rampa e di botto, si rallenta, come se premessi R, ma solamente la camminata, quindi non posso saltare dall'altra parte del palazzo e non posso andare avanti, consigli? La patch l'ho installata, la 1.01

EDIT: Ho sentito dire che è un problema del gioco non originale, io cel'ho originale, infatti mi è bastato reinstallarlo per risolvere :)
 
Ultima modifica:

lore-amd93

Utente Attivo
38
0
CPU
AMD Athlon 64 X2 6400+ 3.2 GhZ
Scheda Madre
ASUS M2N-SLI
HDD
250GB IDE 8MB Cache
RAM
DDR2 2GB PC2-6400 Single Channel
GPU
ATI HD 3870 1GB GDDR4 TOXIC
Audio
CM6501 Integrata
Monitor
WAITEC 15" LCD
PSU
600 Watt
OS
Windows XP Professional SP3
Salve a tutti,
non riesco ad accedere all'online di mirror's edge in quanto se clicco su "Classifiche" "Sfide a tempo" "Amici" mi viene scritto a video "Connessione in corso..." per 1 secondo, e poi mi da questo errore "Impossibile connettersi a EA Online. Controlla la tua connessione ad internet".
Ho provato a disinstallare Zone Alarm e rimettere Windows Firewall ma da sempre lo stesso errore ( anche se tolgo Windows Firewall); ho anche provato ad aprire le porte 18680, 443 e 80 ma niente da fare.
Il fatto buffo è che qualche mese fa (nel 2010) con la versione non originale andava a meraviglia, mentre ora che ho comprato la versione originale non mi fa andare online e non mi chiede neppure l'account per connettersi.
A voi funziona EA Online ? Hanno spento i server? Come posso risolvere?
Grazie mille
P.S : Ho Windows 7 64 bit
 

brukat

Nuovo Utente
1
0
CPU
hp
OS
windows
ciao anch'io ho giocato ma da due mesi che sono ferma in un punto dove ci sono dei condatti e bisognerebbe arramipicarsi su mann riesco per capire meglio ci sono tanti vetri intorno che con calci e pugni si rompono. se mi rispondete potrei amdar avanti
 

ToxicBrain

Utente Attivo
206
13
CPU
Intel Core i7 920 (2.67GHz) cooled by Mugen2 /// i7 3770K @ 3.5 GHz cooled by Zalman cnps12x
Scheda Madre
ASROCK Z77 Extreme 6
HDD
SSD Samsung 840 Series 250 GB + SSD Samsung 840 Series 1 TB
RAM
Corsair XMS3 DDRE 6GB @ 1033 //// Corsair Dominator Platinum 4x2 @1600
GPU
MSI GTX 1080 GAMING X 8GB
Audio
ASUS Xonar DX
Monitor
HP OMEN QHD 27 144Hz
PSU
CM MasterWatt 700 Lite
Case
Corsair CL 400
OS
W10 64
Sono alla seconda missione quando devo scappare dalla swat e gli FPS si abbassano a 10-15 ...prima gira liscio tutto 60 tutto al massimo....
 

AlessioR16

Utente Attivo
623
35
CPU
Intel Core i5-4690K 4.4Ghz 1.165v cooled by EK Supremacy EVO
Scheda Madre
Gigabyte Z97X - G1 Gaming 5
HDD
250Gb SSD Samsung 850 EVO (OS) + 1TB HDD WD Black 7200Rpm 64Mb cache
RAM
Corsair Vengeance PRO 2400mhz 2x8Gb
GPU
Nvidia GeForce GTX 970 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Acer XB270HU
PSU
OCZ ZT Fully Modular 650W 80+ (Bronze)
Case
Corsair Air Case 540 Cube
OS
Windows 10 64bit Home
Salve a tutti!
Io ho preso Mirror's Edge su origin e dopo appena 2 o 3 livelli (non ricordo esattamente), quando trovo il cadavere nell'attico e devo fuggire dalla polizia, alla rottura dei vetri e appena iniziano a spararmi contro i frame hanno un crollo drastico fino a 5-8 e non ne vuole sapere di risalire..
Io ho una R9 280x e credo che con questa scheda dovrebbe essere più che fluido questo gioco.
Qualcuno sa aiutarmi?
GRAZIE!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!