MIo tv hd ready o full hd?

Pubblicità

Darda96

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi,avrei una domanda,magari può risultare stupida,ma comunque ve la propongo:
Nel 2008 aquistai un tv pioneer 42",lo pagai 1000 euro (ma era con circa il 50%di sconto),mi chiedo se la tv sia hd ready o full hd,io credo full hd perchè collego la ps3 a 1080p,ma so che anche alcuni hd ready visualizzano con 1080p(anche se non sn effettivi...)Il mio grosso dubbio è che sul televisore non è presente nessuna etichetta riguardo la risoluzione,c'è solo scritto hdmi,dv3 e hdtv...
Non trovo più il libretto di istruzioni e la scatola, mi affido a voi x risolvere questa faccenda:D:D

In teoria da qualche parte (di solito dietro) c'è il modello della tv con quello lo puoi vedere sicuramente se è full hd o meno... se propio non c'è dovresti fare una ricerca su google scrivendo magare tv pioneer 42 e ricercare il tuo televisore.
Aspetta anche consigli degli esperti ;)

ok comunque anche x il prezzo anche se è del 2008 dovrebbe essere un full hd-_-,quasi 2000 euro di tv!

puoi leggerci il modello? guardo sull'etichetta dietro alla tv.

....comunque .....che ti serve saperlo?

ci sono pioneer kuro hdready venduti usati di 3-4 anni che costano 1800-2000 euro....perchè come qualità sono superiori a fullhd del 2011 da 1000 e passa euro!!

Volevo sapere se è full hd xkè volevo collegare il mio eventuale pc con scheda ati 7970,e giocare a 1920 x 1080^^

---------- Post added at 13:35 ---------- Previous post was at 13:33 ----------

comunque in effetti dietro la tv è presente un etichetta,il fatto è ke la tv è fissata al muro,quindi dovrei sganciarla,vbbe al più presto verificherò

---------- Post added at 13:38 ---------- Previous post was at 13:35 ----------

ho visto alcune immagini dei pioneer kuro,si sn sicuro ke il mio sia un kuro,la forma è praticamente identica....

Che è del 2008 e lo hai pagato 2000€ non conta :asd:... c'è mio cugino ha un tv LG 42 pollice sempre comprato nel 2007-2008 pagato 1200€ ed è HD Ready pensa un pò...
Comunque io ad un amico per vedere le caratteristiche del suo tv (che era attaccato al muro) ho preso un specchio con una luce e l'ho guardato da li il modello... magari ci riesci anche tu ;)

ahahah bell idea,lol faccio prima a smontarlo cmq mi pare che sull,etichetta nn ce scvritto, vedo solo numeri,sara frse il codice del prodotto o il nome?

il manuale non ce l'hai?
comunque collegaci tranquillamente il pc...anche se fosse un hdready, ma kuro, godi alla stragrande.

ragazzi cmq ho risolto ogni dubbio,credo propio che il tv sia full hd,l'errore è dovuto alla mia scarsa condizione del tempo che passa-_-,in realtà l'aquisto risale al 2010...ho avuto la conferma da un mio amico che ha fatto da intermediario x l'aquisto,era l'ultimo disponibile nel centro commerciale propio perchè la produzione venne fermata(corregetemi se sbaglio),mi fecero il 50%di sconto quindi anzi che 2000 lo pagai 1000.

Alla fine se vuoi essere sicuro al 100% quando hai tempo prendi il modello/numeri che ci sono dietro alla tv e controlla ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro