Hawtyellow
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 26
Salve a tutti sono un nuovo utente, mi chiamo andrea, come potete leggere dal titolo ho deciso di assemblare il mio primo pc in quanto il mio vecchio notebook è andato a "donne di facili costumi" ed ero abbastanza indeciso sul da farsi.
Dunque cominciamo a dire che sono un appassionato di videogame e di grafica, vorrei usare il pc NON solo per il gaming, quindi non mi serve un pc con l'ultimissima scheda video da 500 euro per intenderci.. quindi buon non solo per i giochi, ma che mi consente però di poter avere un ottimo profilo su molti fronti! L'importante è che riesca a giocare con una risoluzione di 1920*1080 e con almeno 50 fps!
Sono indeciso se prendere come processore un AMD FX-8320 PILEDRIVER o un INTEL CORE I5-3570K
Il monitor ce l'ho già ed è un samsung fullhd 22"
BUDGET: 800-850 euro
grazie in anticipo a tutti ;)
Dunque cominciamo a dire che sono un appassionato di videogame e di grafica, vorrei usare il pc NON solo per il gaming, quindi non mi serve un pc con l'ultimissima scheda video da 500 euro per intenderci.. quindi buon non solo per i giochi, ma che mi consente però di poter avere un ottimo profilo su molti fronti! L'importante è che riesca a giocare con una risoluzione di 1920*1080 e con almeno 50 fps!
Sono indeciso se prendere come processore un AMD FX-8320 PILEDRIVER o un INTEL CORE I5-3570K
Il monitor ce l'ho già ed è un samsung fullhd 22"
BUDGET: 800-850 euro
grazie in anticipo a tutti ;)