Minimal bash-like line editing is supported.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrGi

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti mi sono iscritto su questo forum perché so che siete i migliori e spero mi possiate dare una mano. La situazione è questa, questa mattina ho scaricato gli aggiornamenti di win10 e fin qua tutto ok. Ho voluto installare in dual boot ubuntu e allora che fatto? Ho innanzitutto partizionato la memoria (in verità lho fatto già un Po di tempo fa) e datomica e già c era una partizione l'ho eliminatanto osi da creare uno spazio di memoria non allocato ( non mi serviva e l'ho fatto per eliminare tutto quello che aveva). Sono entrato nella sezione uefi boot e ho disabilitato il secure boot mettendo anche una pass per le impostazioni uefi. Riavvio e mi esce : Minimal bash-like line editing is supported. E da qui il PC non parte più. Ho un hp pavillionon. Devo per forza spegnerlo dal tasto fisico e una voltabella acceso mi da questa pagina. Ho una usb con dentro ubuntu, ma non me lo carica di modo tale che magari possa installare ubuntu e rifare il boot repair. Non vorrei dover ripristinare il so perché dentro ho file che non posso perdere. Aiuti? Cosa fare?
 

Allegati

  • 15213982721751463911911.jpg
    15213982721751463911911.jpg
    418.9 KB · Visualizzazioni: 78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili