PROBLEMA Mini tastiera wifi problemi allo spegnimento del pc e non riconosciuta all'avvio

frankota

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti.

Ho appena acquistato un mini pc rigenerato lenovo tiny m92p da utilizzare prettamente collegato alla tv.
Ho riscontrato due problemi quando collego una mini tastiera wifi con touchpad, ovvero quando spengo il pc il tempo che si spengono tutti i led e riparte e poi quando si riavvia devo necessariamente scollegare il plug usb della tastiera per farlo riconoscere nuovamente.
Utilizzando tastiera e mouse usb con i file nessuno di questi problemi, se utilizzo la tastiera wifi su altri pc nessuno di questi problemi.?
Vi allego una foto della tastiera in questione giusto per farvi capire di cosa sto parlando.

Qualche idea?
Grazie mille
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-08-13 at 09.06.17.jpeg
    WhatsApp Image 2020-08-13 at 09.06.17.jpeg
    233.5 KB · Visualizzazioni: 22

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,883
11,540
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Puoi tentare con la disattivazione di risparmio energetico delle porte USB e/o disabilitando le funzionalità di fastboot nel BIOS per vedere se migliora qualcosa
 

frankota

Nuovo Utente
2
0
Purtroppo quella dele porte usb non ha portato a nessun risultato :(.
Ho provato a utilizzare un semplice mouse wireless e non mi ha dato nessun problema.
Fastboot che suggerisci si disattiva dal bios giusto?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,883
11,540
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Fastboot che suggerisci si disattiva dal bios giusto?
si
è una funzione che salta il rilevamento della maggior parte delle periferiche USB, eccetto tastiere e mouse convenzionali, spesso se è sttivo impedisce il rilevamento di tastiere/mouse wireless (dipende dal dispositivo ma è scuccesso anche con periferiche Logitech).
e' un tentativo che puoi fare, non ti posso garantire nulla
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili